Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tataldina ma russaaaaaaaaaaa....e poi stasera non si poteva fare all'amore ecco xchè si è dato alla falegnameria
Originariamente Scritto da tataldina ma russaaaaaaaaaaa....e poi stasera non si poteva fare all'amore mo si spiega tutto...perchè sei qua... Originariamente Scritto da bastard inside ecco xchè si è dato alla falegnameria ah...quindi va di...sega????
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
IL MIO DOLCE E GROSSO PATATONE BASTALDO....mai lo tradirei
ma voi usate altri luoghi di perdizione come le chat???
Originariamente Scritto da tataldina IL MIO DOLCE E GROSSO PATATONE BASTALDO....mai lo tradirei non so come interpretare questa risposta
Originariamente Scritto da tataldina ma voi usate altri luoghi di perdizione come le chat??? io???no... le chat no...
Originariamente Scritto da bastard inside non so come interpretare questa risposta nemmeno io...infatti son passato oltre...
Originariamente Scritto da tataldina ma voi usate altri luoghi di perdizione come le chat??? si, ma solo quelle di scambio coppie
mmmmmmmmmm...allora bastaldo è il mio ometto!!! sulle chat....mmmmmmmmm ...non mi konvinci!!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle nemmeno io...infatti son passato oltre... io ivece approfondirei x tataldina: quindi lo tradiresti???
Regole del Forum