aggiungo pure un DL !!![]()
aggiungo pure un DL !!![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io direi anche una mremma m. immonda inf. e put.m. è mai possibbile che le moto le devono confiscare e le mega auto solo multare!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Vi ricordate il post in cui si é discusso di veri e propri proiettili creati da piccoli sassolini derivanti dal traffico?
Ecco!
Una visiera dovrebbe riuscire a non farsi trapassare da questi ... ne va della vita del conducente o del passeggero, qualora venisse colpito proprio sulla visiera.
D'altra parte non credo che su di un'auto si potrebbe sostituire la cintura di sicurezza con una cintura per i pantaloni ... o no?
Le verre est un liquide lent
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Ma io credo che la visiera non c' entri! L' omologazione a cui fa riferimanto credo che sia quella che è scritta sull' etichetta del casco e non alla visiera tipo euro E4!!!
Credo che le visiere scure non siano omologate di notte ma di giorno non ci siano problemi....
oggi ci sono visiere di tutti i tipi e generi ... una visiera che non ti permette di entrare in una galleria senza doverla aprire non é una buona visiera ... ritengo .... il mio senso di libertà vorrebbe che si potesse andare in giro anche senza casco ... il mio buon senso contrasta non poco con questo desiderio ... mah!!!![]()
Le verre est un liquide lent
Visiere:
Le visiere possono essere di colori diversi in base al loro utilizzo
Le visiere fumè, fumè scuro, nere o a specchio sono consigliabili per l’uso in pista
Quelle fumè sono utilizzabili anche su strada ma il loro utilizzo è condizionato dalla visibilità.
Quelle nere sono vietate dalla legge antimafia(la stessa che vieta di oscurare il vetro anteriore e i finestrini anteriori mentre quelle specchio sono pericolose per gli altri in quanto rischiano di essere abbagliati dal riflesso del sole sulle stesse.
Visiere gialle, arancioni e rosse
Spesso ormai si trovano sul mercato pellicole o visiere di questi colori che proprio come gli occhiali da neve servono per quando si viaggia con luce pallida ma fastidiosa
Fotocromatiche
E’ da qualche anno che si trovano pellicole fotocromatiche…
Come funzionano… si applicano alla visiera e in base ai raggi ultra violetti cambiano colore diventando scure con tanta luce e tornando chiare quando questa diminuisce…
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC