Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mossa ice quelli sono veramente regolari che vuoi dire con regolari? ne ho visti anche alcuni della Oxtar ma non so come sono ..
personalmente li vorrei un po' più alti di gambale.... sono freddolosa...
Originariamente Scritto da Icegeogi che vuoi dire con regolari? ne ho visti anche alcuni della Oxtar ma non so come sono .. oxtar nun so male....ce l'ha esposti marmorata....so fatti bene....
Originariamente Scritto da maxphoto oxtar nun so male....ce l'ha esposti marmorata....so fatti bene.... ecco vedi, non avevo pensato di andare da marmorata... grazie mille....
Originariamente Scritto da Icegeogi ecco vedi, non avevo pensato di andare da marmorata... grazie mille.... E DE CHE.....
ecco i modelli che ti dicevo: XPD(SPIDI) X-Land H2Out convenzionati per 119 Oxtar mod Tourtech tipo i ridge di Morris, convenzionati per € 89 Oxtar mod Explorer2 Gore-Tex (non 1) simili agli X-Land meno snelli € 124 a presto cazzari
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
Regole del Forum