La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
al pranzo del tartufo non ero riuscito a essere dei vs
ho recuperato per Pasqua
così il marito di Grigio non mi sgrida +
ma Natan dov'era ?![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
No, è solo il millinoPerò è in versione preparata dalla GAZOO racing, moooolto veloce e ben assettato (japan) e con pezzi areodinamici della MUSKETIER (tedesca)
Per ora, sino a che a mio marito, non le prende una sincope è STANDAR
e rossa. Poi, quando gli regalerò un cane nuovo, per consolarmi mi regalerò questo spettacolo e là farò diventare uguale, uguale
![]()
![]()
Già fatto. Porta male
Ultima modifica di Grigio; 07/04/2010 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
l'importante è che sia 3 cilindri per essere on topic![]()
bella bestiolina l'IQ !!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”