Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB mi ci vedi in pista???? Ma certo! Devi giusto giusto attrezzare un pochino la motina... Quando ci vai chiamami!
Originariamente Scritto da Rubin Ma certo! Devi giusto giusto attrezzare un pochino la motina... Quando ci vai chiamami! giusto un filino...
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan basta correre, la strada non è una pista finalmente una persona di sani principi che dice cose giuste in un forum
Originariamente Scritto da Intriplato finalmente una persona di sani principi che dice cose giuste in un forum grazie, troppo buono se sei incerto, chiudi la manetta del gas
Originariamente Scritto da Silvan grazie, troppo buono se sei incerto, chiudi la manetta del gas
avete finito di spammare voi due??? ghghghghghghghghg
Originariamente Scritto da kkk Il solito massimalista... A prosposito di massimalismi, tu hai deciso che fai tra venerdì e Sabato? C'avrei un progettino esteso eventualmente anche per la domenica. Originariamente Scritto da LadyB avete finito di spammare voi due??? Giusto!!! Ebbasta, ecchecà... Adesso tocca me!
Ultima modifica di Rubin; 07/04/2010 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB avete finito di spammare voi due??? ghghghghghghghghg io non spammo, rispondo alle domande OTdi Silvan
Originariamente Scritto da Intriplato io non spammo, rispondo alle domande OTdi Silvan Telefonatevi!
Originariamente Scritto da Rubin Telefonatevi! in realtà non si sopportano e non si parlano
Regole del Forum