Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lupin ma se max dice che ce l'hai piccolo... anzi de più.... domenica se perdemo er derby te ce frusto!!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre domenica se perdemo er derby te ce frusto!!! MO NUN T'ALLARGA'...AL LIMITE LO PUNCICHI....
ho sottomano uno stock di mutande di latta, interessano?? vista la piega presa da alcuni ex-masculi romani!!!
Originariamente Scritto da Icegeogi ho sottomano uno stock di mutande di latta, interessano?? vista la piega presa da alcuni ex-masculi romani!!! PER ME MISURA XXL PE BAGGY NA S VA PIU' CHE BENE....E SE JE CE METTI PURE ER TAPPO APRIBILE DE DIETRO LO FAI PURE CONTENTO
Originariamente Scritto da maxphoto PER ME MISURA XXL PE BAGGY NA S VA PIU' CHE BENE....E SE JE CE METTI PURE ER TAPPO APRIBILE DE DIETRO LO FAI PURE CONTENTO te credo xxl, te la calzi ascellare come fantozzi!!!
Originariamente Scritto da bagarre te credo xxl, te la calzi ascellare come fantozzi!!! HAI SORVOLATO SULLA TUA IMBARAZZANTE MISURA S...SMALL...SOTTOMISURA....
Originariamente Scritto da maxphoto MO NUN T'ALLARGA'...AL LIMITE LO PUNCICHI.... te stai bbono li che quando ho finito co lui passo da te!
Originariamente Scritto da bagarre te stai bbono li che quando ho finito co lui passo da te! PE CHE' FA'....NIENTE DI CUI TU POSSA ANDAR FIERO NEL MOSTRARE.
Originariamente Scritto da maxphoto PE CHE' FA'....NIENTE DI CUI TU POSSA ANDAR FIERO NEL MOSTRARE. fiero e soddisfatto ti sentirai te come donna che ratta s'apprende del suo gaudente e focoso amante nell'attimo del possidimento!!!!
Originariamente Scritto da bagarre fiero e soddisfatto ti sentirai te come donna che ratta s'apprende del suo gaudente e focoso amante nell'attimo del possidimento!!!! a danteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum