Oltre alla Speed io prenderei una bella "tuttofare"...ovvero un BMW GS, ma poichè non ho una lira....anche una vecchia Africa twin![]()



Oltre alla Speed io prenderei una bella "tuttofare"...ovvero un BMW GS, ma poichè non ho una lira....anche una vecchia Africa twin![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
LA SPEED!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
dopo aver visto come va...la speed!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
la nuova speed sarà sicuramente bella e performante in perfetto stile British...
altri modi ce sempre la vecchia![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.





Altina di sella, ma fianchi fini. La moto in prova è rossa: prefrirei la bianca o la nera (non me ne vogliano i ducatisti). Alcuni cavi strani, una percezione di disordine). Funzionalità di alcuni pulsanti molto discutibile, ma sicuramente è questione di abitudine) Cockpit futuristico, hollywoodiano (non c'è uno straccio di lancetta, tutto led): dopo qualche km mi sarò già stufato di guardarlo. Per accenderla ci vuole un piccolo corso accelerato ("chiave in tasca, pulsante su, poi giù, poi a destra...con la supercazzola, poi tieni su un piede, poi avvicina la punta del naso al ginocchio mentre saluti tua zia dal balcone...ed è fatta"). Parto con il settaggio touring. La ripresa dai bassi è imbarazzante (per il vuoto, rispetto alla speed): il cruscotto non vibra, sembra che voglia proprio srtaccarsi, al punto da risultare illeggibile (provare per credere). Dai 3/4000 mila in su si stabilizza (il cruscotto). Il motore sale bene di giri, poi esplode e va via di brutto. Protezione dell'aria: appena discreta (sui 140 km/h). Avantreno trasmette fiducia. Indietreggio con le chiappe per la sparata sul dritto: un "coso" duro () mi frena: ma è solo la porzione del passeggero (
), francamente troppo a ridosso (e non sono un gigante). Frizione leggera, freno anteriore senza problemi di feeling e di modulabilità e potenza. Quello posteriore non pervenuto. Cambio morbido (qualche sfollata qua e là, ma è normale, all'inizio), come la frizione. Faccio una ventina di km, tra curve e rettilinei. Diverte, mi sta a pennello, è leggera (taglia, statura, eccetera). Bicilindrico esuberante, anche in alto, vuole un po' di giri. Ma non è nella mia indole: troppo "pompone", poco fluido. La fluidità, godibilità e progressività della tripla è un'altra galassia. La mia la riprendono senza problemi in permuta. Ma - se prima avevo dubbi, ora sono scomparsi -non mi appassiona più l'idea. Ero partito entusiasta (foto, internet, anticipazioni), piano piano, mi si è "smosciato" (
), poi il tracollo della "libido"
. Neanche il viagra potrebbe alcunché, ormai. Sono fatto così.
Sicuramente ho dimenticato altri dettagli del test.
Depennata dalla lista delle possibili opzioni del (l'eventuale) dopo-speed.
Prossimo test (se c'ho tempo) BMW GS.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA



AVP191 grazie per la mini recensione, utilissima. Aspetto quella del GS (anche se non è nella lista dei prossimi possibili acquisti)
Il nuovo multi l'ho visto per strada la prima volta pochi giorni fa, mi ci sono messo dietro per osservarlo (il pirla credeva che "volessi fare" ed ha iniziato a tirare). Esteticamente bella, ai bassi mi pareva ne avesse tanto (ma tu hai provato la configurazione Sport?), in ingresso di curva (come sempre direi, è una caratteristica che riconosco alla Speed su qualunque altra moto vista/provata) mi pareva ci fosse un abisso e la Speed fosse 1000 volte meglio.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"





prego... figurati...
la mia prossima dopo la speed sarà un S4R... certo la fluidità del 3 cilindri è imbarazzante e il pompone 4v strattonerà un po... ma è taaaaaaaaaaaaaanto bella... spero solo di trovarla ad un prezzo interessante... la terrò credo una stagione poi cercherò di rivenderla perchè non è adatta ai viaggi.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO