Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 nemmeno io........addio......
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano fra un pò ti ci mando io fuori dalle palle.......almeno le mie non sono secche come le tue up x non dimenticare
Originariamente Scritto da vulcano
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da vulcano fra un pò ti ci mando io fuori dalle palle.......almeno le mie non sono secche come le tue Mangiasalsicciabruciata!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
non possiamo fare il 25 aprile?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Disagiato Mangiasalsicciabruciata! tutto qui ????
Originariamente Scritto da Disagiato Mangiasalsicciabruciata! quoto!
Originariamente Scritto da Leo67 quoto! minkia quante volte l'ha mandata a ricuocere ??????????? alla fine l'han portata che eravamo tutti al dolce
Originariamente Scritto da Intriplato minkia quante volte l'ha mandata a ricuocere ??????????? alla fine l'han portata che eravamo tutti al dolce gli hanno reso un pezzo di legno bruciato praticamente!
Originariamente Scritto da Leo67 gli hanno reso un pezzo di legno bruciato praticamente! gli brucia + il cuxo del legno che non avete fatto la foto
Regole del Forum