Le mie foto!!!
L'hospitality Pettinari:
Tappa intermedia ad Arona:
Una Daytona con qualche aggiunta:
955:
675:
Mottarone:
Paolino e Mr.T!
Pensierino finale by Robymecc:
GRAZIE A TUTTI!![]()

Le mie foto!!!
L'hospitality Pettinari:
Tappa intermedia ad Arona:
Una Daytona con qualche aggiunta:
955:
675:
Mottarone:
Paolino e Mr.T!
Pensierino finale by Robymecc:
GRAZIE A TUTTI!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ecco il link con il video della prima parte della salita al mottarone, + che altro i paesi da arona in poi....i video sono ancora 2 fino alla cima ma sono in preparazione, domani li posto, intanto per chi ha resistito, ecco il primo assaggio!
MEGAVIDEO - I'm watching it
P.S. Criss scusa per il sorpasso in rotonda assassino, stavo cercando di risalire il gruppo per filmarvi![]()
Ultima modifica di badsephirot; 17/04/2010 alle 23:02
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".