bel report ragazzi, mi spiace non essere riuscito a passare per un saluto![]()

bel report ragazzi, mi spiace non essere riuscito a passare per un saluto![]()

Uzz tanto a te non ti avrei salutato![]()

uzz hai visto le foto nella pagina prima?
WE ARE GENOA!

mr io direi pure tristezza...
ma parliamo di cosa si è perso, la nube tossica, la neve, il lungo lago, una bonazza lungo il tragitto, i kart, la mega pista da cross, i tutor speriamo che io me la cavo, la polentata, il freddo nei bagni del ristorante, uzz che ti tira addosso la rena in terra per esser sicuro che tu la veda(malidettobastardodistrattodelcavolomadovemettiquellecavolodiruote),la colomba dal pettinari che non ho assaggiato,noi persi nel traffico entro 100mt dal concessionario... poi che altro?
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Beh ragazzi...che dire?? giornata bellissima in compagnia di altrettanta bella gente! Bikers veri tutti quanti
Positivamente sorpreso dal ritmo abbastanza sostenuto sulle strade!
Un ringraziamento a:
-Crisgas, MarcoT301 e Tonydaytona per l'organizzazione, è andato tutto benissimo!
-Pettinari per l'ospitalità di livello e per averci rifornito di cibi e bevande (che non fa mai male)
-A tutti ma in particolare a quelli che sono venuti da più lontano...Toscani, Zenesi, Torinesi (e se dimentico qualcuno chiedo perdono)
-comesempreringraziamentoallefighechepasseggianoperlestradeperlacompagnia
-al meteo che è stato fin troppo clemente (a parte a Milano che ci siamo inzuppati per bene)
-alla famosissima ormai macchiona di brecciolino su al mottarone...talmente era grossa che aveva vita propria![]()