cavolo siete i primi a riuscire a mangiare tranquillamente dopo avermi visto, non solo senza casco am pure andare in moto
allora qui lo posso scrivere sono al sicuro da minaccie fisiche, TI INVIDIO LA MOTO, non sto scherzando da sempre io adoro la vfr, non mi sono mai sbattuto per comprarla, una volta per i giri che facevo ( troppo corti) poi per l'ambiente MC dove il custom è d'obbligo (venivo trattato male perchè mi presentavo regolarmente in triumph e parlavo male di hd) ed adesso che sennò la donna conosciuta nel giro mc mi uccide
![]()
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Guarda, posso assicurarti che ho lo stomaco molto forte
Sia io che la mia ragazza... se sta con me, deve averlo per forza
La moto l' ho cambiata a febbraio, prima ero una Speedista pure io, ma proprio per mancanza dipossibilità di far lunghi viaggi e per amoredella zavorrina, ho optato per il mio secondo amore, il VFR.
Ora ci sto ancora prendendo confidenza ma per adesso è ok.

uzz sentire le sentono, e che vedendo le tu foto del report che mi sa che ci restono male; oddio dopo aver detto che mi hanno "ammirato" mi sa che sti noddici lo smog gli gioca brutti scherzi...
ma saltando dentro ad un fosso, giusto per cambiare argomento, ma secondo te quei due che abbiamo incontrato al distributore, dove io stavo per andarmene senza pagare e te senza il sottocasco... sarannò arrivati a casa, insomma da copenagen in macchina l'è lunga e poi la nube li inseguiva?
scusate ma correggo di continuo, dopo aver fatto la lezione con mia figlia, sono diventato dislessico, tonto no perchè già c'ero
Ultima modifica di legend78; 19/04/2010 alle 18:23
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ma poi soprattutto... che ca**o di macchina era... io per come l'ho vista concia, un gli'avrei dato nemmeno 50m di autonomia prima che si polverizzasse![]()
minchia da copenaghen in macchina con una roba del genere
scendono e ci fanno:
"scusate ma qui dove siamo? In Italia giusto? Ma in Italia dove?"
E io e Legend-->
Ho lo stesso problema tuo... ma voglio provare a resistere....![]()

Resisti, sono convinto che ce la farai!!!![]()
Ragasssuoli...MA QUANTO SCRIVETE????
io ero tentato di tornar su gia domenica
xo stavolta voglio leo77 k mi filma
nei tre video non ci sonosono nel gruppo k si ferma davanti al risto sbagliato su in cima
(è un buon segno il fatto k nn mi abbia raggiunto??)
cmq l'Hyper nn andava....volava basso
ammetto vedendolo e rivedendo il video mi stava tornando un po la voglia del motard e del piede a terra....
miticu!!
e poi francamente dentro la tuta di pelle su una custom sembreresti più uno k pratica sadomaso k uno pronto a scendere in pista
coraggiosi![]()
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]

Ecco il nostro piccolo report:
questo subito dopo colazione... Tonydaytonameccanicoinerba
Tony "spruzza" alla grande...
Ma alla fine devono desistere... ecco la sua nuova cavalcatura...
Ecco gli altri compagni di viaggio (col mitico Bruno in prima fila)
Un pò di foto dal Petty
Gran bel mezzo...
Ma questa è la mia preferita...
Al lago Maggiore
Sul Mottarone con la neve... la prossima volta porto gli sci...
La mia bimba(so che non c' azzecca niente qui dentro... ma chissene...)
Al ritorno capatina al lago d' Orta, peccato il tempo non troppo limpido...
Ops, scusate le dimensioni delle foto, ma è la prima volta e non so neanche come ho fatto a far uscire ciò che è uscito...
Ultima modifica di crisgas; 20/04/2010 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica