Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orso ODDIO....C'HO LE COLICHE E CE CREDO CHE C'HAI LE COLICHE.......CO TUTTA LA SARCICCIA CHE PIJI
Originariamente Scritto da Dandy Per i Laziali stasera Rai Due ore 21 "Desperate Housewives" Noi abbiamo da fare aooo..guarda che io tifo Romaaaaaa
:argue: :argue: Originariamente Scritto da maxphoto E CE CREDO CHE C'HAI LE COLICHE.......CO TUTTA LA SARCICCIA CHE PIJI
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso :argue: :argue: SEI ER MEJO......
Originariamente Scritto da Icegeogi aooo..guarda che io tifo Romaaaaaa AH BELLAAAAA!!!!!!!!!!! GUARDA CHE NON CE L'AVEVO CO TE , EPPOI POTRESTI PURE VENIRE ALLO STADIO CO NOI .. Coda de paja???
Sezione Romana Triumph (since december 2006) La mia Princess 900
Originariamente Scritto da Dandy AH BELLAAAAA!!!!!!!!!!! GUARDA CHE NON CE L'AVEVO CO TE , EPPOI POTRESTI PURE VENIRE ALLO STADIO CO NOI .. Coda de paja??? io ci verrei molto molto volentieri....ma credo che sia prematuro!!! fatti spiegare dai vecchi!!!!
Originariamente Scritto da Icegeogi io ci verrei molto molto volentieri....ma credo che sia prematuro!!! fatti spiegare dai vecchi!!!! Prematuro?? E che mozzichi???
Originariamente Scritto da Dandy Prematuro?? E che mozzichi??? no non mozzico però ogni tanto uso le forbici!!!! qualcuno je dice qualcosa a Dandyyyyy.....
Me lo dico da solo: QUALCOSA!! Vabbè dopo sta caxxxta posso anche spegnere il Pc
RAGAZZI CIAO A TUTTI, A QUESTA SERA.
Regole del Forum