Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 360

Discussione: report raduno daytona 2010 video e foto

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    anche se dovrebbe fare meno "zig-zag" per scaldare le gomme...in tangenziale (non serve) e sui rettilinei (quando si va in giro in tanti così è pericoloso, se hai affianco uno e non te ne accorgi lo stendi...))
    Beh se uno mi sta di fianco e lo stendo sono problemi suoi...mai stare affiancati!

In autostrada magari lo fa per far lavorare anche un po' le spalle delle gomme e cercare di dare un po' di uniformità di consumo (anche se è impossibile)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    In autostrada magari lo fa per far lavorare anche un po' le spalle delle gomme e cercare di dare un po' di uniformità di consumo (anche se è impossibile)
    Quoto il motivo di tanto zigzagare, lo so che non serve ma ogni metro di autostrada che faccio anche io penso alla povera gomma... e inoltre ha anche la funzione sveglia, almeno a me tangenziali ed autostrada fanno un'effetto soporifero che è sicuramente peggio di 2 zig-zag

E qui piccolo appunto, abbiam fatto un mare di strada per fare 4 curve sul mottarone (bello quanto vuoi ma quella tangenziale/autostrada tutta insieme mi uccide), per l'anno prossimo, una location con un pò + curve vicino al punto di ritrovo?
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio

E qui piccolo appunto, abbiam fatto un mare di strada per fare 4 curve sul mottarone (bello quanto vuoi ma quella tangenziale/autostrada tutta insieme mi uccide), per l'anno prossimo, una location con un pò + curve vicino al punto di ritrovo?
    Questo è stato oggetto di discussione, non hai tutti i torti, ma dai l'importante è che ci siamo divertiti! per l'anno prox chi organizzerà sicuramente farà tesoro di questo appunto

Moto
    KTM 950 SMR
    Questo è stato oggetto di discussione, non hai tutti i torti, ma dai l'importante è che ci siamo divertiti! per l'anno prox chi organizzerà sicuramente farà tesoro di questo appunto
    Ma indubbiamente Sim ci siam divertiti e io son tornato gasatissimo al 100%, volevo solo dare un'incipit perchè la prossima volta sia al 110%
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    certo le strade dritte non piaciono a nessuno ma era giusto per stare il compagnia in un posto un po vicino tutti e comunque i panorami e le strade arrivati li erano belle...dai puoi sempre dire quando si parlera in futuro che il mottarone lo hai fatto
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Beh se uno mi sta di fianco e lo stendo sono problemi suoi...mai stare affiancati!

non dico in situazioni normali in cui si va in giro in 5 o 6, ma in situazioni in cui ci si muove in 60 moto come questa domenica, in tangenziale sarebbe opportuno affiancarsi due a due in modo da restare più compatti (meno rischio di perdersi) e formare un serpentone più corto e gestibile.
    Quando poi la strada diventa ad una corsia neanch'io mi sognerei mai di affiancarmi per non dar fastidio all'altro.
    Cmq se posso evito il zigzag, reputo che non serva a nulla ed anzi ti esponga a più rischi (metti dovessi frenare improvvisametne per un ostacolo che ti attraversa la strada o quant'altro)

Poi ognuno zigzaghi quanto vuole se lo ritiene opportuno...

Ma indubbiamente Sim ci siam divertiti e io son tornato gasatissimo al 100%, volevo solo dare un'incipit perchè la prossima volta sia al 110%
    purtroppo partendo da milano è praticamente impossibile trovare strade belle senza sciropparsi un pò di tange/autostrada
    io preferisco farmi 30km di autostrada e poi trovare strade belle che 60km di statali pallose
    il giro di domenica è stato un giusto mix di curve e trasferimento veloce fino ai luoghi "interessanti"
    Ultima modifica di s4_seblog; 20/04/2010 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    certo le strade dritte non piaciono a nessuno ma era giusto per stare il compagnia in un posto un po vicino tutti e comunque i panorami e le strade arrivati li erano belle...dai puoi sempre dire quando si parlera in futuro che il mottarone lo hai fatto
    mi sottovaluti Cris, lo avevo già fatto il mottarone

Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    purtroppo partendo da milano è praticamente impossibile trovare strade belle senza sciropparsi un pò di tange/autostrada
    io preferisco farmi 30km di autostrada e poi trovare strade belle che 60km di statali pallose
    il giro di domenica è stato un giusto mix di curve e trasferimento veloce fino ai luoghi "interessanti"
    purtroppo sono abituato bene che volete farci, non è che Pavia sia molto lontana (e anche qui è una piatta disarmante) ma per fortuna da qui 30km di statale con anche qualche curva e sono al penice con il trebbia e l'aveto dietro l'angolo (polizia ovunque a parte ^^)
    Ultima modifica di badsephirot; 20/04/2010 alle 14:21

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    apox belle foto ma sono tutte da ridimensionare

sta sera appena ho un po di tempo le ridimensiono

aspetto le foto di roselix e il video di slow!
    Lo so e ti do ragione.
    Ma era per me la prima volta, diciamo che ero ancora vergine nell' inserimento
    La prossima volta starò più attento

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    purtroppo sono abituato bene che volete farci, non è che Pavia sia molto lontana (e qanche qui è una piatta disarmante) ma per fortuna da qui 30km di statale con anche qualche curva e sono al penice con il trebbia e l'aveto dietro l'angolo

tutte strade che abbiamo fatto allo scorso raduno

molto belle!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    purtroppo sono abituato bene che volete farci, non è che Pavia sia molto lontana (e qanche qui è una piatta disarmante) ma per fortuna da qui 30km di statale con anche qualche curva e sono al penice con il trebbia e l'aveto dietro l'angolo
    Spettacolo la val Trebbia!!!

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima