Quoto il motivo di tanto zigzagare, lo so che non serve ma ogni metro di autostrada che faccio anche io penso alla povera gomma... e inoltre ha anche la funzione sveglia, almeno a me tangenziali ed autostrada fanno un'effetto soporifero che è sicuramente peggio di 2 zig-zag
E qui piccolo appunto, abbiam fatto un mare di strada per fare 4 curve sul mottarone (bello quanto vuoi ma quella tangenziale/autostrada tutta insieme mi uccide), per l'anno prossimo, una location con un pò + curve vicino al punto di ritrovo?![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
certo le strade dritte non piaciono a nessuno ma era giusto per stare il compagnia in un posto un po vicino tutti e comunque i panorami e le strade arrivati li erano belle...dai puoi sempre dire quando si parlera in futuro che il mottarone lo hai fatto![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

non dico in situazioni normali in cui si va in giro in 5 o 6, ma in situazioni in cui ci si muove in 60 moto come questa domenica, in tangenziale sarebbe opportuno affiancarsi due a due in modo da restare più compatti (meno rischio di perdersi) e formare un serpentone più corto e gestibile.
Quando poi la strada diventa ad una corsia neanch'io mi sognerei mai di affiancarmi per non dar fastidio all'altro.
Cmq se posso evito il zigzag, reputo che non serva a nulla ed anzi ti esponga a più rischi (metti dovessi frenare improvvisametne per un ostacolo che ti attraversa la strada o quant'altro)
Poi ognuno zigzaghi quanto vuole se lo ritiene opportuno...
purtroppo partendo da milano è praticamente impossibile trovare strade belle senza sciropparsi un pò di tange/autostrada
io preferisco farmi 30km di autostrada e poi trovare strade belle che 60km di statali pallose
il giro di domenica è stato un giusto mix di curve e trasferimento veloce fino ai luoghi "interessanti"![]()
Ultima modifica di s4_seblog; 20/04/2010 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
mi sottovaluti Cris, lo avevo già fatto il mottarone
purtroppo sono abituato bene che volete farci, non è che Pavia sia molto lontana (e anche qui è una piatta disarmante) ma per fortuna da qui 30km di statale con anche qualche curva e sono al penice con il trebbia e l'aveto dietro l'angolo(polizia ovunque a parte ^^)
Ultima modifica di badsephirot; 20/04/2010 alle 14:21