Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Power Balance

TCP Rider L'avatar di kelino
    Moto
    BMW R1200R LC
    Io ce l'ho.
    Non serve ad una minchia.
    20 euro buttati nel cesso....
    kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Con tutto rispetto e fiducia per il tuo amico,fatti dire che Federazioni hanno vietato questa cosa che poi vado a vedere sul regolamento dove ne parlano.Di dicerie ce ne sono tante,per evitare di abboccare basta fare una semplice indagine.probabilmente il tuo amico l ha letto da qualche parte ma non ricorda dove,o gliel ha detto qualcuno e quindi non sa bene.Non voglio offendere nè te nè lui,solo che a volte una semplice frase detta in maniera superficiale può dare grande credito o danneggiare una qualsiasi cosa.

Salute & Benessere Paoblog

l articlo giù giù in fondo a quella pagina ne parla abbastanza.
    Ragazzi:voi siete liberi di crederci ma io vi dimostro,quando e dove volete,che non funziona.
    Se qualcuno di voi utilizza per lavoro una pedana baropodometrica e la metta a disposizione,si può vedere facilmente quanto siano inutili certe cose

Nessuna offesa... Ci mancherebbe!!!
    Grazie per il chiarimento.

Anch'io sono convinto sia una megastupidaggine!

Volevo solo far notare quanto a volte le voci, purtroppo non documentate (anch'io sinceramente non sono andato ad informarmi...), lascino qualche perplessità negli individui...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Ascoltatemi.......legatevelo intorno al pene!!!!!

Vedrete che risultati
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Io ce l' ho e l' ho comprato! se ti devo dire che mi è cambiata la vita no!!!! però mi sento un pò meglio ma una cosa relativamente impercettibile!!! però sul fatto dell' equilibrio funziona!! io ho fatto quelle prove che trovi anche su YT a mia mamma e mio fratello a loro insaputa e hanno funzionato quindi non una fatto placebo!

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da FEBIUS Visualizza Messaggio
    Io ce l' ho e l' ho comprato! se ti devo dire che mi è cambiata la vita no!!!! però mi sento un pò meglio ma una cosa relativamente impercettibile!!! però sul fatto dell' equilibrio funziona!! io ho fatto quelle prove che trovi anche su YT a mia mamma e mio fratello a loro insaputa e hanno funzionato quindi non una fatto placebo!

Ma il Power Balance è quell'affare bianco che si vede al centro del tuo avatar?!?
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da FEBIUS Visualizza Messaggio
    Un test ha validità se è ripetibile,oggettivamente calcolabile e se ha dei gruppi di confronto validi.Dire che funziona perchè hai provato quelo che fanno vedere su youtube con 2 persone mi sembra un pò troppo!Se i test sono quelli che penso io,se loro devono resistere ad una spinta,devi calcolare l esatta forza,dorezione e punto di applicazione della spinta per poi ripeterla esattamente con e senza quel coso.
    Comunque nel link che ho postato ci sono fior fiori di ingegneri,medici e studiosi del campo che spiegano sotto vari punti di vista perchè non serve a nulla
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ragazzi.......funziona!!!!!

Personalmete l'ho avvolto intorno al pene tutta la notte, e al mattivo ce l'avevo 40 cm.......
    lunghezza o larghezza ?

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Un test ha validità se è ripetibile,oggettivamente calcolabile e se ha dei gruppi di confronto validi.Dire che funziona perchè hai provato quelo che fanno vedere su youtube con 2 persone mi sembra un pò troppo!Se i test sono quelli che penso io,se loro devono resistere ad una spinta,devi calcolare l esatta forza,dorezione e punto di applicazione della spinta per poi ripeterla esattamente con e senza quel coso.
    Comunque nel link che ho postato ci sono fior fiori di ingegneri,medici e studiosi del campo che spiegano sotto vari punti di vista perchè non serve a nulla

Ok ma tu l' hai provato???? se no non capisco come fai a dire tutte ste cose!
    Io ho detto che la prova l' ho fatta a 2 persone a loro insaputa e cioè loro non sapevano di cosa si trattasse e alla fine hanno ammesso di notare la differenza con e senza!!!!
    In più la stessa prova me l' hanno fatta a me e ho sentito la differenza!!!
    Io non capisco chi prende posizioni a priori senza verificare le cose e per di più è bravo a emettere sentenze senza cognizione su cosa stia parlando!!!( parlo in generale)

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Mi autocito

Io nella vita faccio il preparatore atletico.Un ragazzo mi ha portato quella cagata facendomi fare i "test" che ti fa vedere il negoziante per dimostrarmi che funziona.Io che ho la mente del ricercatore (e un pò del cagacazzi :p ) ho preso dei test universalmente riconosciuti che si utilizzano per valutare postura,equilibrio ecc.
    Ho messo quella cagata (era tipo una tessera telefonica) in un foglio di carta ed ho avvolto altre tessere a caso in altri fogli di carta numerati.
    Ho fatto i test sia con soggetti allenati che con neofiti,ho testato neofiti in gruppi 25-30 e 45-50 anni (maschi e femmine).
    Ad un certo punto una persona era convintissima che la card che stava provando fosse il power ballance e quasi tutti hanno appoggiato quella decisione (ma purtroppo era la mia tessera you and agip)
    Alla fine dei test nessuno è riuscito a sentire i benefici da quella cagata;i test dimostrano inoltre che non c è stato un miglioramento marginale e /o apprezzabile sotto nessun punto di vista utilizzando quel coso che ti fanno pagare pure una cifra...però sembra che la tessera you and agip sia d aiuto
    Ho scritto a quelli che produno la card rigirandogli il mio studio con tanto di dati precisi.Mi sono proposto di ripetere il tutto con loro davanti e agari con qualche rivista pronta a documentare,se i test fossero stati favorevoli per loro sarebbe stata una bella pubblicità...però non mi hanno cagato :p

Se poi qualcuno ha dimostrato il contrario,io sono sempre pronto per confrontare il tutto
    Sopra ho anche lincato un articolo con nomi e cognomi e commenti virgolettati di più esperti di svarriati settori che smontano uesta cosa.Se devo parlare male di qualcosa di sicuro non getto fango a casaccio.Prima di parlare ci penso sempre su un sacco di volte,figurati se devo parlare male...

Pur pensando già a priori che fosse una cavolata e che non avesse nessuna valenza sciengifica,mi sono messo lo stesso fare dei test seri.Ripeto,se qualcuno conosce una persona che ci può far usare una pedana baropodometrica ci si mette un attimo a vedere,ancora meglio,che non funziona
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ma cosa è'
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima