


Ultima modifica di speeddaisy; 21/04/2010 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider




Non ho utilizzato alcun artificio retorico, non voglio persuadere nessuno. Ho soltanto scritto che il linguaggio descrive, tra le altre cose, la realtà. Se utilizzo la parola regime, la utilizzo per descrivere il governo di un paese che fa largo uso della demagogia, sfrutta il consenso per scopi personali, turba l'equilibrio dei poteri dello Stato, mette il freno all'informazione libera, non tollera opposizione ne esterna ne interna.
Bannato







TCP Rider



scusatemi..non c'entra niente ma fa ridere...ah!ah!ah!






quando descrivi una realtà, se la realtà rispecchia vecchie anomalie, non si potrà fare a meno che usare vecchie parole per descriverla ...
... poi di vecchio e di nuovo ne ho un po' pieni i maroni ... come se il vecchio fosse sempre negativo e il nuovo positivo... concetto vecchio, questo!
![]()
Le verre est un liquide lent
TCP Rider
Bannato
Bannato



Dico che parli anche tu come un Travaglio,fino a quando si continuerà ad attaccare invece di proporre...C'è una destra che propone e poi non fa...io l'ho già chiesto qui?cosa ha fatto berlusconi in questi quindici anni???c'è una sinistra che non sa proporre,almeno ha più dignità.C'è un popolo che va avanti,è berlusconi che ha fatto venire la crisi?no è lui che la risolverà?no...La risolverà la gente perchè siamo noi poi che facciamo la storia indipendentemente da chi sta al governo.Sempre ?no ma spesso si!
Noi siamo il nostro Stato...