TCP Rider

anche il mio era un commento .....(del commento)
è chiaro che si "estremizza" per sottolineare un concetto.
Io credo che ci siano persone che hanno votato senza essere "seriamente" consci (indipendentemente dagli schieramenti) del significato del voto.
E poi almeno qualche tempo fà c'erano le preferenze...adesso è deciso tutto a priori.![]()
p.s. ti sbagli: sono entrato quasi subito , con un paio di interventi che mi parevano
1-garbati
2-sensati (opinabile)
3-In topic
non sono io che ho cominciato a parlare dei massimi sistemi, invece che dell'argomento
rileggiti tutto il topic e vedrai (l'ansiolitico te lo puo' passare mister, al quale lo ha prescritto la moglie, anche se solo per toglierselo di torno)
parmigiano immondo e spammatore sommo
![]()

scusa ... pensare che un anarchico é di per se individualista e perciò non merita di proferir parola ma bensì dovrebbe o star zitto o andare a vivere su di un isola non può che farmi dire che la ragazza sta parlando a sproposito, senza fare il professorino ne tanto meno tirando in ballo "la fattoria degli animali" nella quale mi verrebbe pure data ragione ...![]()
Le verre est un liquide lent

TCP Rider

avresti dovuto almeno porti delle domande sul perché uno risponde a volte in questo modo ... forse darsi dell'ignorante non é sempre in ... a volte é reale quando poi si ammette di ignorare realmente i motivi di una risposta ...
ad essere stata radicale nel proporre il silenzio a coloro che non votano e l'esilio di coloro che si definiscono anarchici non sono stato io ... ma speed mi sta simpatica e non me ne vorrà se di tanto in tanto mi permetto di risponderle a tono ...![]()
Ultima modifica di natan; 21/04/2010 alle 15:34
Le verre est un liquide lent