La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

infatti era una supposizione anche questa ,essere di parte,un pò come tutti è già un pò essere servi di qualcuno,guarda che essere obiettivi è una qualità mica da ridere....
e cmq......a mio avviso la capacità di ironizzare e ironizzarsi è segno di elasticità mentale ed intelligenza![/QUOTE]
Ti ringrazio per il complimento..allora impara un pò da me ..sei così acida ..sorry...la finiamo qui non ho tanto piacere a continuare la conversazione....
Ultima modifica di speeddaisy; 21/04/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica

La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
TCP Rider

AHAHAHAAHAHAHAHAHHA......è un'arte la tua....questo è certo![/QUOTE]
i complimenti li accetto solo da chi mi è amico,altrimenti mi fanno un pò venire la pelle d'oca perchè vuoi essere massacrata???io con questo ho finito non parlo più.PUNTO
bonnie...
Ultima modifica di speeddaisy; 21/04/2010 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
i complimenti li accetto solo da chi mi è amico,altrimenti mi fanno un pò venire la pelle d'oca perchè vuoi essere massacrata???io con questo ho finito non parlo più.PUNTO
bonnie...[/QUOTE]
ma di cosa parli? e di quale complimento? e non capisco perchè ti risenti o ti senti attaccata.....
e massacrata da chi??da te? Ma Speed per cortesia.....non scherziamo!