Domani dalla tarda mattinata pioggia....
Bollettino meteo della Regione Toscana
Domani dalla tarda mattinata pioggia....
Bollettino meteo della Regione Toscana
quando stamattina ho caricato tuta e casco già mi saliva l'eccitazione!! non vedo l'ora!!!
se invece vedi un cazzone con tuta dainese K di 20 anni fa, quello sono io
noi giriamo alle 15:40, di sicuro poi ci "intratteniamo" e veniamo a vedere come giri
anche qui, nuvoloso nel pomeriggio...speriamo regga almeno fino alle 16:20....![]()
anche a Venezia il tempo è discretamente bello.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Chezzo......qua a Na la fanno provare per strada![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
AMMA LE PREVISONI PER DOMANI... MI SA CHE NN SI GIRA... O SE SI GIRA SI VA A PASSEGGIO
Previsioni meteo Milano | 3B METEO...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
uela un saluto al ragazzo del forum conosciuto oggi.. ho dimenticato completamente il nick
turno delle 12![]()
ma forse sono io?turno delle 12:00 <problemino parabolica>?
cmq.. raga tanto di cappello a sta motazza,certo qualcosina le manca forse confronto alle regine ke da anni dominano le piste
ma c'è da dire ke nel tempio della velocità mi son trovato davvero bene con la 100'rr-sono un fermone ..ma a mio parere,gomme e posteriore troppo leggerini ballerini-anteriore ottimo,leggera nel totale e potentissima..
bella mattinata,sole e PIsta"....yeAHHHHHHHHHH![]()
ragazzi che roba, appena tornato da Monza, CHE MOTO!!!
Ciclistica, freni, potenza, c'è tutto e l'elettronica è spettacolare, bisogna capirla ma è un plus incredibile. Certo x un'uso stradale non la consiglierei ma per la pista ragazzi, veramente tanta roba!
Gruppo verde, ritmo perfetto a parte un paio di "rallentatori" ma non volevo + scendere...
GRAN MEZZO!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
bhe che dire GRAZIE BMW!
organizzazione: VOTO 9 (veramente eccellente, oltre alle tipe gnocche!)
moto: VOTO 8 (sembra di guidare una moto elettrica.....che xò viaggia nel tempo, non ti da il tipico calcio nel culo che ti aspetti da un 1000cc, ma forse è merito di tutta l'elettronica, abs, controllo di trazione......l'opzional a cui do 10+ è il cambio elettronico.....mai provato un cambio elettronico cosi preciso....complimentissimi!!.....mi è piaciuta meno la sospensione anteriore e la frenata in generale.....troppo trasferimento di carico sull'anteriore....ma forse con delle gomme in mescola e qualche click per indurire ed evitare un po l'affondamento, sicuramente migliora!!)
è la prima volta che guidavo un mille in pista (e prima volta a Monza) e devo dire che non sono ancora pronto x gestire tutta quella potenza.....preferisco il mio seisettecinque......veloce e agile!!
un saluto ai ragazzi del forum con cui ho avuto il piacere di fare 2 chiaccchere!!