Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet cmq giuliana è piu carina del mio amico freddy...ma non è detto che non sia altrettanto spietata....almeno nei sogni. magari fosse cosi poco spietata
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Uploaded with ImageShack.us
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed si vede che non mi consci....zte'....da oggi nella lista nera... io sono la dolcezza fatta persona up
Originariamente Scritto da speeddaisy ma in sogno??? ehm....questa e' una domanda difficile
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Vezza magari fosse cosi poco spietata ma cosa mi dici mai Originariamente Scritto da fearless Uploaded with ImageShack.us Claudioooooooooooo...ti sei dimenticata la fronte
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/04/2010 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica
si fa per scherzare. lo sappiamo che giuliana è la mamma del forum. cmq oggi ne sto scrivendo di stron**te BASTABACARDI.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma cosa mi dici mai ti sei scordata l'ultima volta?
Dai diventa suora con me..ti chiamerò suor santina..vuoi???
Originariamente Scritto da Chiara mi faccio piccola piccola ma la cosa più triste é che non riesco neanche a pronunciare scRambleR Originariamente Scritto da natan ora che ti sei scoperta puoi anche abbandonare il personaggio ... non pensi? q8 Nati Originariamente Scritto da fearless Originariamente Scritto da fearless Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Intrip; 23/04/2010 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta ehm....questa e' una domanda difficile fatti forte ... lo sai che non c'é segreto che tenga qui sul forum ... lo dico io per te .... nei fatti!
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum