WE ARE GENOA!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di Mamba; 24/04/2010 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
uè mambuzzo.... non disturbare la mia cara amica giuly eh!
altrimenti ti sistemo ... sai che io .. risolvo i problemi!
benissimooooooooooooooooo.. son contento.. laslcialo perdere quello... è gelosone!
vedi dice di usare MP e poi spara minki@te
se sogni la maglia da ciclistaallora non posso essere io ...
cvmq grassie tutto bene anche se un poco in botta... ieri ho fatto 2 turni praticamente di filato![]()
WE ARE GENOA!
novità sui sogni?
ah.... caxxo ma si chiaro nelle cose...
quelli sono incubi, non sogni
questo l'ho sognato...
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!