che cazzoni !!!!!!!!
che cazzoni !!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ecco la prova:
La F 800 R è spinta dal collaudato bicilindrico in linea da 798cc, raffreddato ad acqua e a 4 valvole per cilindro, in grado di erogare una potenza di 87 Cavalli a 8.000 giri/min, ed una coppia di 86 Nm a 6000 giri/min. I tecnici BMW hanno lavorato molto per migliorarne lo spunto in accelerazione (rispetto agli altri modelli della famiglia F) intervenendo, tra le altre cose, sugli ultimi tre rapporti del cambio, ora più corti. Il Telaio è lo stesso doppio trave in alluminio utilizzato sulle S ed ST, come anche la forcella da 43 mm, mentre differente è la distribuzione finale che abbandona la cinghia per la tradizionale catena. Nuovo anche il mono-ammortizzatore posteriore. Ottimo, infine, il peso dichiarato (a secco) di soli 177 Kg.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”