Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Prova tu a farti dare dal comune di Roma delle locations come Piazza del Popolo, le terme di Caracalla o Piazza Venezia, con tanto di scorta della municipale che ti apre la strada bloccando il traffico in centro di domenica mattina.
Pensa che i Triumphisti faticano a mettere insieme 20 Street per fare un raduno, numeri da aperitivo dell'ultimo secondo per i Tmaxers. I raduni nazionali del TmaxClub in genere mettono insieme non meno di 200-250 equipaggi (350/400 persone), con gente che ha viaggiato per tre giorni di fila dalla Spagna apposta per esserci, oltre a Francesi, Tedeschi, Greci.
Senza contare il Guinness World Record stabilito a Cattolica, con quasi 500 mezzi, e Nori Haga in Tmax ad aprire la sfilata per il conteggio ufficiale.
Questa invece è la mia dopo un turno a Misano
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

CASPITA!!!! .....

ma veramente pensi che la realtà si racchiuda in quella cerchia di persone che godono del tuo sguardo attento?
magari i Tmax o gli scuteroni riesci a vederli unicamente quando chi li porta é uno senza aspirazioni motociclistiche ... ma credimi ... di quelli ce ne sono tanti anche con un K sotto il sedere ...
ps: nessun riferimento personale, la K, visto che sembrerebbe essere l'icona per un VERO biker, l'ho presa ad esempio in modo gratuito.
Ultima modifica di natan; 26/04/2010 alle 10:32
Le verre est un liquide lent
Umiliante, frustrante, deprimente,due anni fa io ero con la FZ6 lui con scioltezza un paio di infradito e il costumino volava con quel cazzo di scooter, ho scoperto che era lui perche' andava al mare a bagni due palme proprio come me e quando ho realizzato che era lui e' stato un solievo, e' vero che dove l'ho incontrato era un tratto della panoramica "sud" pieno di curve, e neanche un drittino per l'FZ6 pero' cazzo vederti sfilare uno cosi' ti mette sempre tristezza....![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

lo scooter logora chi non ce l'ha .....