Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Quanto mi dai per chiederglielo? Sai, ultimamente ho la memoria corta Diciamo un mezzo kilo di ..........!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Diciamo un mezzo kilo di ..........!!! non capisco...non sento..scusa.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Saraceno Diciamo un mezzo kilo di ..........!!! Originariamente Scritto da AVP191 non capisco...non sento..scusa..... Di quelle cosucce che hai gentilmente diviso con i tuoi colleghi di piano!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Di quelle cosucce che hai gentilmente diviso con i tuoi colleghi di piano!!! ricattatore
Originariamente Scritto da AVP191 ricattatore Allora chiediglielo e sarai ricompensato!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Allora chiediglielo e sarai ricompensato!!! Credo che forse potrò fare uno sforzo in tal senso
Originariamente Scritto da AVP191 Credo che forse potrò fare uno sforzo in tal senso Toccato nel punto debole???
Originariamente Scritto da Saraceno Toccato nel punto debole???
Originariamente Scritto da Saraceno Toccato nel punto debole??? LAsciami stare AVP però!!!!
Originariamente Scritto da Uzz LAsciami stare AVP però!!!! Tranquille, vi lascio al vostro menage!!!
Regole del Forum