Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 56 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 559

Discussione: scooteroni che nervoso!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    arrivarono gli italiani ... e gli italiani erano i cattivi
    poi arrivarono i portoghesi ... e i portoghesi erano i cattivi, gli italiani un po' meno
    poi arrivarono gli slavi ... gli slavi erano i cattivi, i portoghesi un po' meno, gli italiani erano integrati
    poi arrivarono dai paesi dell'est ... erano e sono loro i cattivi, gli slavi un po' meno, i portoghesi sono integrati e gli italiani ricominciano a stare sui coglioni ...

c'é sempre una vittima sacrificale nella vita ... oggi tocca agli scooteristi, sarà facile che domani toccherà ai customisti, poi toccherà ai bmwisti, poi a quelli che hanno le marce corte, poi con quelle lunghe, poi quelle senza ... e ... ma a che pro?

evidentemente ci sono delle differenze ogettive tra chi sceglie un mezzo piuttosto che un altro ... ci mancherebbe ... ma a che serve denigrarci a vicenda? Personalmente non riesco a denigrare neppure chi la moto, o lo scooter non gli interessa affatto ...
    poi ci si può giocoare sopra, scherzare ... attraverso degli steriotipi sui quali ironizzando si possono trovare anche giochi di parole o punzecchiature simpatiche e divertenti ... ma quando la cosa viene presa sul serio allora io mi ritiro ... disinteressato se non infastidito ...
    gli sputeristi si denigrano da soli, basta guardarsi in giro COME li utilizzano
    Nemmeno io denigro chi non ha la moto, che discorsi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    gli sputeristi si denigrano da soli, basta guardarsi in giro COME li utilizzano
    Nemmeno io denigro chi non ha la moto, che discorsi
    leggimi per intero e vedi te ...
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Brò il gilera è 800 .... ma cazzo ognuno non è libero di comprarsi ciò che vuole? .... comunque gli esaltati peggiori io li ho visti in moto e non in scooter ....
    il 900 è quasi pronto bbrò

ognuno può comprarsi ciò che vuole, ma ognuno è anche libero di dire che non gli piacciono quegli "oggetti" a 2 ruote e come vengono usati soprattutto ?
    io attacco il modo in cui vengono usati e credo anche l'autore del topic intendesse questo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

ognuno può comprarsi ciò che vuole, ma ognuno è anche libero di dire che non gli piacciono quegli "oggetti" a 2 ruote e come vengono usati soprattutto ?
    io attacco il modo in cui vengono usati e credo anche l'autore del topic intendesse questo
    cazzo che bello!!!!!!
    ma lo scooter BMW lo fanno o no? .... dire che non mi piace un oggetto non significa odiarlo e odiare chi lo usa .... qua mi sembra si stia esagerando

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Non parliamo di arroganza, perché l'arroganza sta proprio nel differenziarsi per classi o gusti o ... .... se poi vuoi parlare di arroganza nel condurre un mezzo meccanico ... di motociclisti arroganti e stupidi, magari su una moto da te o da me amata, ne é pieno il mondo ...

Quello che cerchi di sostenere é ESATTAMENTE nello spirito di coloro che cercano di sostenere che i bmwisti non salutano ...

ma spero tanto che sia un gioco, questo ... e nulla più ...

quoto sia la Vespa che la sua meravigliosa compagna ...

che sia più divertente é un opinione ... perché ognuno si diverte in modo diverso / e trarre da una differenza di gusto una differenza di spirito mi sembra al quanto preoccupante, per chi lo fa ...
    ma io sono mentalmente disturbato!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

trovo che come vengono usati sono cazzi di ognuno di noi ... e non sta a te ne ad altri sindacarne lo spirito o quant'altro ... o vuoi diventare l'inquisitore del mondo a due ruote?

al contrario penso che sia nel tuo pieno diritto dire che il mezzo non ti piace e che per nulla al mondo lo vorresti ... anche se forse ho i miei dubbi ...

Le verre est un liquide lent

trovo che come vengono usati sono cazzi di ognuno di noi ... e non sta a te ne ad altri sindacarne lo spirito o quant'altro ... o vuoi diventare l'inquisitore del mondo a due ruote?

al contrario penso che sia nel tuo pieno diritto dire che il mezzo non ti piace e che per nulla al mondo lo vorresti ... anche se forse ho i miei dubbi ...

se intralciano il traffico con fare arrogante causando Disagi e/o incidenti, sono cazzi di tutti, per strada non siamo da soli come pensano molti di "loro"

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

se e pu?

ormai c'abbiamo lo sputer mille

te lo vedi il tipo con lo sputer che parte impennando e ti lascia dietro se non altro perche tu non ci hai manco aperto dal che stai ridendo per la situazione?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

@nataN
    qui vendono una speed,
    molla il tmax e viaggia a 3 cilindri

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3266515

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    se e pu?

ormai c'abbiamo lo sputer mille

te lo vedi il tipo con lo sputer che parte impennando e ti lascia dietro se non altro perche tu non ci hai manco aperto dal che stai ridendo per la situazione?

@natan e python

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3266657
    Ultima modifica di Intrip; 28/04/2010 alle 09:06

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    i vespisti non erano così
    Tanto per capire, ma negli anni '70 e '80, quanti anni avevi? Secondo me continui a parlare di cose di cui non sai nulla.

...per lo spirito d'avventura ti straq8 !!!!!
    ed è proprio quello che manca agli sputeristi che infatti non incontri mai sui passi a farsi due curve, forse proprio perchè manca loro lo spirito d'avventura...
    E' un po' ingenuo definire avventura andare su per un passo, fermarsi al bar per la birretta e tornare a casa, però, chi si accontenta gode.
    Per il resto, confermo che continui a parlare di cose di cui non sai nulla. Ovvio che nessuno te lo impedisce, ma se non vuoi fare la figura del "disinformato", prova a capire meglio le realtà che ti limiti a descrivere a colpi di luoghi comuni.
    Ad esempio, indovina un po' chi sta organizzando in Giugno una Route des Grandes Alpes?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 31 di 56 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima