Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato [B][COLOR="olive"]mettitela tu nel tuo avatar, vicino al tuo faccione spaventato da simil potenza
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ok ok non sgaso +, bono stai bono, relax
Originariamente Scritto da Intriplato ok ok non sgaso +, bono stai bono, relax
Originariamente Scritto da Mamba ieri sera ho hagato i fegatini.... grazie Segy !!!!!!!!! chis ma vaffanhulo va!!!!!!!!! chissa quando Vulcano avra hagato le sue salsicce!!!!!ciao mambaaaaa!!!! ciaoo..leo 67777777777,Ciaoo,.....intriplaattooooo immukkatoooo!!!!!!bastakawasakiiii!!!!
Ultima modifica di Torta; 30/04/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
bastatorteeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Torta chissa quando Vulcano avra hagato le sue salsicce!!!!!ciao mambaaaaa!!!! ciaoo..leo 67777777777,Ciaoo,.....intriplaattooooo immukkatoooo!!!!!!bastakawasakiiii!!!! ciao torta! Cmq in fiorentino in questi casi si scriva cahato, non hagato, e chi un finocchio giapponese!
Originariamente Scritto da Leo67 ciao torta! Cmq in fiorentino in questi casi si scriva cahato, non hagato, e chi un finocchio giapponese! ahahahahahahahahahahahahaghghghghgh
Originariamente Scritto da Mamba ieri sera ho hagato i fegatini.... grazie Segy !!!!!!!!! ma vaffanhulo va!!!!!!!!! esagerato!!!!!!!!!!!!!!!! m poi alla fine ti sono garbati, falla finita!!!!!!!!! boniiiiiiiiiiiii ma ti posso portare dove sono molto meglio!
Il tuo casco nuovo Massi si abbina perfettamente al colore della moto.... BRAVO!!!
Originariamente Scritto da Uzz Il tuo casco nuovo Massi si abbina perfettamente al colore della moto.... BRAVO!!! guarda che lo avevo fotografato x te
Regole del Forum