Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Lavoro ok, ma che merda di colleghi!!

Bannato
    Caro giovanotto, non immagini quanti altre teste di caxxo devi ancora incontrare nella tua vita, devi lottare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    mi spiace, ma nn posso del tutto comprendere il tuo disagio x poterti aiutare , io nella mia ditta sono il CAPO .
    cmq l'importante e' credere in se stessi , impegnarsi , avere sempre voglia di imparare , serieta' sempre , e vedrai che tutto si sistema.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Ho la tua stessa età e avevo dei colleghi così prima di essere sempre in trasferta...purtroppo se loro stanno li ad aspettare che sbagli x fare le "spie" non puoi farci niente..l'unica cosa è fare sempre il proprio lavoro al meglio senza preoccuparsi dei commenti degli invidiosi....se vali davvero i capi se ne accorgeranno.....

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    Ho la tua stessa età e avevo dei colleghi così prima di essere sempre in trasferta...purtroppo se loro stanno li ad aspettare che sbagli x fare le "spie" non puoi farci niente..l'unica cosa è fare sempre il proprio lavoro al meglio senza preoccuparsi dei commenti degli invidiosi....se vali davvero i capi se ne accorgeranno.....
    proprio mezzora fa mi è arrivata una chiamata dove mi parlano di trasferta Siciliana!! finalmente si cambia aria!!
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    In bocca al lupo !!!

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Licenziarti? E cominci già a 23 anni ad arrenderti?
    C'è sempre - e ci sarà sempre - un puro più puro che ti epura . Ieri, oggi e domani. 23 anni non sono tantissimi (per l'esperienza di lavoro), ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Se non hai scelta, comincia a dare gomitate nei denti. Se molli, sei finito. E' la giungla: i buoni sentimenti, lasciali a casa.
    quoto in pieno
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    reagisci e fatti valere
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    purtroppo sono il giovane e mai preso per una persona seria....e a me rode il culo parecchio.... ho lasciato un lavoro dove ero super voluto bene per l'impegno e sono approdato in una jungla vera e propria di passatemi il termine ''morti di fame'', ragazzi di 30 anni o poco più che prima non avevano un lavoro e ora pensano di essere capi di non so cosa, stanno a guardare gli altri in modo tale da cogliere il primo sgarro e farlo notare ai capi, purtroppo io non sono così e mai lo sarò.... e nonostante tutto questi vengono ammirati per il lavoro....quale? non fanno nulla in più rispetto a me nè in quantità tanto meno di qualità....

A me e' capitata grosso modo la stessa cosa,a 22anni mi rosicavo perche' io mi spaccavo il culo, azzardavo le cose che se andavano bene i capicommessa si prendevano il merito e se andavano male io mi prendevo le rogne.
    Pensavo che agli occhi del titolare ero un patacca poiche' gli venivano riferite solo le cose negative, dopo 2 anni e la fine dell'apprendistato mi ha dato in mano la direzione dei cantieri esteri a cui molti con piu' esperienza puntavano sia per i rimborsi spese sia per la clientela e i trattamenti.
    Quando ho accettato avevo la faccia incredula e lui mi disse, cosa credevi che lasciavo da soli quei leccaculo?non mi fido nemmeno a farli andare a portare a spasso il criceto! Ha capito la mia voglia di fare, le mie capacita',
    e la mia integrita'.......
    Stai tranquillo che i veri titolari sono li per un motivo la maggior parte delle volte, quelli che si atteggiano solo perche' sono li da piu' tempo non ti sporcheranno neanche al suola delle scarpe
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Io ho scelto la qualità della vita, ho rinunciato a Benefit (macchina e telefono) e parte dello stipendio, pero' visto che al lavoro passo 1/3 della mia vita ho deciso di viverla al meglio.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    portati al lavoro simone160 per qualche giorno

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima