mi spiace per la caduta.....bene che non ti sei fatto troppo male...
una considerazione che mi è venuta in testa leggendo la fase finale del post..... è un po' una provocazione....
ste bonnie piacciono piacciono ... le amate le amate ma poi basta una viaggio con un'altra moto per farvi venire il prurito e volerle cambiare??
ma allora subite molto le limitazioni che hanno!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Bannato
TCP Rider

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Noo..Ale mi spiace.. ma penso sia confortante vedere un forum a tua disposizione e super solidale!!!!!!!!!!!!!!
(con questo non voglio dire che vorrei capitasse anche a me... )![]()
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)
nessuno... certo che te le cose facili non ti piacciono proprio.... ma un bel guasto di quelli classici dove è lampante il problema no????
forza e coraggio!
OT da sciacallo: cosa mi vendi della tua moto????![]()

azz.. mi dispiace un sacco...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
ti capisco, sono nella tua stessa situazione. domenica sono scivolato anch'io ( vedi discussione DIS-AVVENTURA CREATIVA):leva freno spaccata e scarico destro rovinato..ne approfitterò per cambiarli visto che ho ancora su gli originali.
però non cambierò mai la bonnie..

mizziga mi spiace !!!
l'importante è essere con il morale al meglio......il ferro si aggiusta comunque !!!
the best is yet to come......
azz! mi spiace![]()

Mi spiace ovviamente e sono contento che non ti sia fatto niente di grave.
E adesso mi rendo antipatico dall'alto dei miei 54 anni. A proposito della centralina e di altro.
Ogni cosa che si modifica nella moto, a volte anche la più banale, produce effetti collaterali.
La progettazione di una moto è frutto di compromessi cui lavorano fior di ingegneri, che si preoccupano anche di progettare un parafango.
Se modificate le vostre moto, dovete rassegnarvi ad avere moto brillanti o esteticamente accativanti ma dovete pagare un prezzo, a parte quello dei pezzi necessari alle modifiche:
Questo prezzo può essere una minore resistenza nei viaggi lunghi o con avverse condizioni metereologiche, consumi elevati rispetto l'incremento delle prestazioni ottenute, irregolarità di funzionamento a determinati giri ecc.
Chiaro il messaggio?
E ora lapidatemi pure.