della mano di adriano si e' parlato tanto perche' ci sono state un sacco di dotte disquisizioni sulla involontarieta' del fatto
la mano di totti (ho avuto altro da fare nel week end e non ho potuto seguire troppo), vista a velocita' normale, e al rallentatore (non moviola) non era per nulla chiara.......ma magari (ripeto) in altre trasmissioni si e' visto piu' chiaramente ...............
per quanto mi riguarda gli episodi hanno (dovrebbero avere) tutti lo stesso peso: non sono io quello che tiene per una societa' e un allenatore che vedono complotti ovunque, convincendo in questo solo i loro tifosi (e nemmeno tutti) e giustificando una lunghissima serie di fallimenti strategici (e noi della giuve, con una spesa di 50 mio andata in fumo , quest'anno, sappiamo bene cosa vuol dire) con un complotto che data da quando si giocava in bianconero (televisivamente parlando) coi palloni di cuoio cuciti a mano![]()
Venghino venghino signori....è partita la promozione "regala un'aureola ad un gobbo"...da oggi, ciascun interista con una modica offerta potrà regalare un'aureola ad un gobbo straccione....partecipa anche tu, fai felice uno di loro!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
italo, e' un trucchetto dialettico abbastanza banale............non ho mica detto che voglio un'aureola (e poi quel derby era con il milan): non spostare il discorso......ho solo detto, ed e' sotto gli occhi di tutti, che certe persone vedono complotti ovunque, e questo fa gioco nel giustificare alcuni loro errori del passato (che sono anche quelli sotto gli occhi di tutti).
Tutto qui..............
mica voglio un'aureola, specie se regalata da un interista
per lo straccione, non commento![]()
per me partitona,speriamo che non si faccia male nessuno per le ultime sfide, in primis il 22 maggio
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)