Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
moderate lo spam grazie, è un 3d di ritrovi questo
Originariamente Scritto da Intriplato moderate lo spam grazie, è un 3d di ritrovi questo firma arancione!! spero di poter mettere anche io le tyres circus
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato firma arancione!! spero di poter mettere anche io le tyres circus aggiungici solo in caso di sole, grazie
Originariamente Scritto da Intriplato aggiungici solo in caso di sole, grazie semmai mettitela tu in caso di pioggia
Originariamente Scritto da Disagiato semmai mettitela tu in caso di pioggia non posso ho cambiato moto e con questa se piove son cazzi
Originariamente Scritto da Intriplato non posso ho cambiato moto e con questa se piove son cazzi domani giri?? p.s. i veneti vanno a mangiare una fiorentina... solito posto, solita ora.. c'è pure il vezza che parte da scorreggio
Originariamente Scritto da Disagiato domani giri?? p.s. i veneti vanno a mangiare una fiorentina... solito posto, solita ora.. c'è pure il vezza che parte da scorreggio mi trovo col grifone sul tomarlo il vitello anabolizzato non ha mai fatto il tomarlo asciutto vieni ? se piove sto dietro dai
Regole del Forum