capisco circondati di amici e cerca di svagare, non stare a casa altrimenti rischi di pensarci in continuazione
capisco circondati di amici e cerca di svagare, non stare a casa altrimenti rischi di pensarci in continuazione
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Rilassati,esci cn gli amici e almeno x il momento pensa solo ed esclusivamente a te stesso,è la cosa migliore...e poi vedrai ke passa,credimi è successo anke a me...TIENI DURO!
distraiti.............esci con gli amici....il cane.....la moto....ma stai fuori, in casa rimuini e basta, chi non è stato mai mollato.............io si, e ci si sente una merda!....tutto passa credimi, chiusa una porta si apre un portone!!!!!!
ciao
mi dispiace molto, per come considero io i sentimenti cioè una cosa seria, capisco che sono situazioni dolorose
Tuttavia ti dico anche di vivere appieno questo momento doloroso come è giusto che sia ma di non vedere l'orizzonte tutto nero, non sono stati 8 anni buttati se vi siete voluti bene e la vita continua e deve continuare. Vedrai che piano piano il tempo allieverà il dolore e la delusione, le ferite si rimargineranno e questi 8 anni rimarranno custoditi bene nel tuo cuore. Ci saranno altre donne che sapranno ed a cui saprai dare altre emozioni forti e con cui potrai condivere la tua vita.
Fatti forza che soffrire per amore ci fa sempre molto onore, tira diritto mi raccomando
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/12/2006 alle 04:50
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ti capisco
io son stato lasciato dopo 6 anni...
ci ho fatto il passaggio da adolescente a ragazzo,16@22
ma ora stò molto meglio xchè quello che ho imparato lo stò riapplicando al meglio
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Purtroppo ti capisco, posso dirti di pensarci il meno possibile e guardare avanti...![]()