Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: PREDATOR O IMITAZIONI???

TCP Rider L'avatar di Loop
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Se potessi avere consigli da chi monta predator per sapere come fare una volta montati sarebbe l'ideale; parlo della mappatura necessaria arrow , poi dovro' montare un altro filtro aria ? perche se la moto va bene con i nuovi scarichi e una nuova mappatura non credo voglia fare altre modifiche che riguardino il motore...
    intanto grazie! ciaoooo!
    Io li monto ma non posso aiutarti perchè ho i carbs ...
    Il buon CHRISTIANTILT ti consiglia dei Raask che sono degli ottimi qualità/prezzo, per la messa a punto devi naturalmente ricarburare è normale che se monti anche il filtro aria e setti tutto al meglio il motore non potrà che ringraziarti ... se messa a punto la moto non ha vuoti di erogazione è solo che sposti un pò la potenza massima leggermente più in alto ( e non parliamo di una 4 cilindri da 15.000 rpm), la coppia non ne risente molto (come regime di utilizzo), il sound gratifica.
    Ciao.
    - NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    E che filtro mi consiglieresti come qualità prezzo?
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    UNI o K&N sono equivalenti
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di Telelodo
    Moto
    Thruxton 900

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare a breve i Predator per la mia Bonnie Se
    Non metto in dubbio la qualità il sound e la resa di questi terminali ma il prezzo è veramente alto...per chi non lo sapesse 525,00 euro su Cafetwin.
    Adesso mi chiedevo esistono degli scarichi simili nel sound che costino un po meno o mi conviene montare i Predator che credo siano tra i migliori terminali??
    P.s. Diciamo che i soldi ce li ho.
    Ciao e grazie a chi risponde senza ironia.
    Mi permetto di darti un consiglio.. I Predator son bellissimi. Io li ho montati sulla mia thruxton, esteticamente sono identici agli originali.. per cui il discorso se ti fermano, puoi sempre dire di aver lasciato i db killer a casa, (i predator non sono predisposti x il dbK) almeno che non provi con i Dominator di triumph perfomance versione stradali.
    Per il suono.. Con i Predator in città puoi camminare solo con marce alte intendo 3° 4° 5° a filo dai 40 km agli 80 oltre se sgasi con marcie corte.. scattano anche gli antifurti dei piani alti.. Garantito.
    In galleria.. beh.. un tuono a confronto è il cinguettio di un usignolo..
    A me fanno godere.. ma ripeto.. sulla mia ci stanno anche bene.. su una bonnie meglio se punti più su quelli a bottiglia o magari su i peashooter.. hanno un look più sfinato adatto alla linea rilassante della bonnie..

Per il prezzo io li comprai in america.. 325 dollari più spese spedizioni più tasse all'arrivo del pacco.. risparmi qualcosina.. ma i tempi sono lunghi almeno 15 20 giorni di attesa.
    Tieni presente che i rivenditori italiani fanno quello che potresti fare anche tu.. comprano e poi rivendono ad un prezzo un pò piu alto per poterci guadagnare anche loro..
    io tra i miei preferiti ho almeno una 20 di siti esteri che vendono scarichi ed ogni ben di dio per le triumph classiche..

Spero di esserti stato utile.. se ti serve altro.. non hai che da chiedere..
    Ultima modifica di Telelodo; 12/05/2010 alle 16:24
    TELELODO
    http://www.youtube.com/user/telelodo

TCP Rider L'avatar di Sokko
    Moto
    In un angolo del cuore la mia ex speed triple08 - Today thruxton
    ....se ci elenchi qualche sito fra i tuoi preferiti che non conosciamo te ne saremo grati..tutti.grazie.

Moto
    Grazie Telelodo sei stato molto esauriente, il fatto è che io voglio fare della bonnie una moto piu sportiva ma senza semimanubri e dato che la mia versione è la Se si affaccia piu al periodo anni '70 " cupolino, cerchi in lega, scarichi a cono" vorrei restare su quella linea anche eprche gli scarichi a bottiglia non mi piacciono molto...
    Cmq per il suono spero non sia troppo esagerato....altrimenti prima o poi succede qualcosa...
    Avevo come seconda moto la speed 955i con mivv aperto e dopo poco tempo me lhanno sfrisciata!!! La gente è molto vendicativa!!!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    ho visto la moto: devi per forza mettere i predator neri... non puoi cincischiare

Moto
    C'ho pensato, molto belli, bellissimi... apparte il costo piu elevato poi ho paura che esca fuori una zozzeria con le bende termiche nere...alla fine ho il carter alluminio , anche il copripignone, ci sono delle parti cromate e dato che già di serie non è completamente nera la moto allora mi indirizzero' sul nero/cromato (poco ma quello che basta)....
    Ci vorrebbe qualcuno che sappia usare photoshop cosi potrei vedere realizzata una parte senza dover spendere soldi e magari pentirmene........

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ho visto la moto: devi per forza mettere i predator neri... non puoi cincischiare
    no, mi ero confuso con i dominator su lb, che sono cromati o tutti neri

TCP Rider L'avatar di giuseppe 64
    Moto
    bonnie black 2008
    Scusate: dato che ho ordinato le toga, le predator sono più rumorose?
    Pino

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima