Io Uzz lo frusterei volentieri...
Io Uzz lo frusterei volentieri...
Sadomaso![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Le miniere del sulcis, li dentro H24, figli di puttana![]()
lo faccio sempre anche io con i miei colleghi 2-3 frustatine e poi fila tutto liscio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
da "La Stampa", di Gramellini
Esistono ancora notizie che anche un giornalista scafato scorre con le pupille a pallina da golf, continuando a ripetersi: «non può essere». Non può essere che alcuni furbastri importino degli aspirapolveri a trecento euro, li ribattezzino «presidio medico elettromedicale antiacaro» e li rivendano in nero a quattromila, pensando di farla franca. Non può essere che migliaia di persone, di quelle diffidenti che appena per strada si avvicina uno sconosciuto si mettono una mano sui glutei a protezione del portafogli, abbiano sborsato quattromila euro in nero per un «presidio medico elettromedicale antiacaro» senza mettersi a ridere. Non può essere che i furbastri abbiano assunto centraliniste e venditori porta a porta, caricandoli con canti, slogan e inno nazionale. Non può essere che questi ragazzi, i quali a casa si inalberano se la mamma non ha ancora stirato loro la camicia preferita, accettino di farsi prendere a frustate sulle gambe in sala mensa, come Fantozzi: pubblicamente umiliati se alla fine della settimana non avevano truffato abbastanza clienti.
Non può essere, eppure è. Accade a Incisa Valdarno, nella civilissima Toscana. Una storia molto italiana e gli ingredienti ci sono tutti: la furbizia, l’evasione fiscale, il rincoglionimento pubblicitario e la scopiazzatura grottesca dei modelli americani. Soprattutto la vera istituzione nazionale, la famigghia: i giovani venditori venivano convinti a piazzare i primi aspirapolveri presso i parenti. Assumere il figlio a frustate, per truffare i suoi genitori: è questa l'imprenditoria del nuovo medioevo italiano?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ripeto, pene corporali a parte, non è molto differente quello che avviene in molte società commerciali. Chi ha fatto il produttore di polizze per una compagnia di assicurazioni, ad esempio, sa che le prime polizze si è OBBLIGATI a farle ai parenti ed amici.
io rinchiuderei anche chi spende 4000€ per un aspirapolvere...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
fanno bene le frustate!
alla fine viene anche da sorridere leggendo la notizia ma non vi immaginate quanta gente hanno rovinato questi figli di p......