Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Nuova Sprint GT 1050

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    ma poi....siamo siucuri al 100% che sia la nuova sprint?
    uppo perhce magari stiamo sparando merda su un prodotto che ha fatto un preparatore crucco o cose simili magari tra 2 mesi se ne escono con una sprint super figa con motore 1200
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma il salto di qualità ha un costo e non tutti quelli che vorrebbero poi riescono.
    Quindi con una Bonnie che costa 8000euro hai una moto che per l'utente medio (che poi è la stragrande maggioranza) va benone, è vero che non accontenti tutti ma cosa dovresti inventare? una Bonnie con sospensioni Ohlins e ogni componente dal pieno? però alla fine hai sempre una Bonnie e la fai pagare 15000euro!
    Insomma non penso che Triumph possa qualitativamente migliorare le proprie Classic perchè devono rimanere Classic quindi non possono stravolgerle completamente (si parla di Bonnie, Thruxton e Scrambler) sulle Custom invece si, si poteva fare molto meglio, ma penso siano anche loro consapevoli che in questo campo l'egemonia è in HD
    a mio parere anche sulle Bonnie/Thruxton/Scrambler si potrebbe fare di meglio .....

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    uppo perhce magari stiamo sparando merda su un prodotto che ha fatto un preparatore crucco o cose simili magari tra 2 mesi se ne escono con una sprint super figa con motore 1200
    mmm secondo te...visto gli ultimi anni di politica commerciale Triumph è più probabile che questa sia la Nuova Sprint ufficiale o che fra 2 mesi esca con una Super Sprint 1200 completamente nuova??

Ecco...rispondimi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    mmm secondo te...visto gli ultimi anni di politica commerciale Triumph è più probabile che questa sia la Nuova Sprint ufficiale o che fra 2 mesi esca con una Super Sprint 1200 completamente nuova??

Ecco...rispondimi
    mah...a dire la verità negli ultimi anni hanno buttato fuori la street R che forse è la miglior moto che ci sia in commercio, poi la nuova daytona 675 che è una SS straordinaria....direi che non hanno fatto poi così schifo visto ciò che hanno fatto le altre cas (cioè poco e niente)...il segmento delle tourer non può interessare più di tanto a Triumph come interessa poco o niente a nessuno a meno che non si chiami BMW......voglio proprio vedere quante VFR 1200 venderanno.....

TCP Rider Senior
    Moto
    mah...a dire la verità negli ultimi anni hanno buttato fuori la street R che forse è la miglior moto che ci sia in commercio, poi la nuova daytona 675 che è una SS straordinaria....direi che non hanno fatto poi così schifo visto ciò che hanno fatto le altre cas (cioè poco e niente)...il segmento delle tourer non può interessare più di tanto a Triumph come interessa poco o niente a nessuno a meno che non si chiami BMW......voglio proprio vedere quante VFR 1200 venderanno.....
    se non mi interessa una fetta di mercato piuttosto che fare una ciofeca non faccio niente, l'immagine di un'azienda serve, anche a far vendere meglio altri modelli ....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    se non mi interessa una fetta di mercato piuttosto che fare una ciofeca non faccio niente, l'immagine di un'azienda serve, anche a far vendere meglio altri modelli ....
    è per avere un bacino di scelta più ampio....uno che magari aveva una speed e vuole passare a una turistica ma sempre rimanere in Triumph perche si è trovato bene si prende una sprint o un tiger per esempio....

lo sanno anche loro che numeri fanno con queste moto quindi adattano tutta la produzione ed il marketing a quello

TCP Rider Senior
    Moto
    è per avere un bacino di scelta più ampio....uno che magari aveva una speed e vuole passare a una turistica ma sempre rimanere in Triumph perche si è trovato bene si prende una sprint o un tiger per esempio....

lo sanno anche loro che numeri fanno con queste moto quindi adattano tutta la produzione ed il marketing a quello

amo Triumph, e mi sono sempre trovato bene .... ma se dovessi prendere una Touring non prenderei mai ne una Tiger e tantomeno una Sprint ....

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    dalla sprint nuova non è che mi aspettassi chissa cosa...e cosi è stato
    continuano a tenere una moto con i suoi pochi clienti ,a costo quasi zero, l'unica cosa che veramente non mi piace è lo scarico mmmmoooooooolto meglio quello precedente sottosella
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

amo Triumph, e mi sono sempre trovato bene .... ma se dovessi prendere una Touring non prenderei mai ne una Tiger e tantomeno una Sprint ....
    a differenza di te io invece un Tiger me lo prenderei eccome l'ho provato e mi sembra una moto ottima!! poi dipende sempre dalle esigenze che ha una persona....

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    aaaaaaa mi correggo il nuovo modello è in 2 versioni gt ed st....be dai la st è come quella di prima con il trucco rifatto un po piu bella della precedente secondo me.....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima