RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
mah...a dire la verità negli ultimi anni hanno buttato fuori la street R che forse è la miglior moto che ci sia in commercio, poi la nuova daytona 675 che è una SS straordinaria....direi che non hanno fatto poi così schifo visto ciò che hanno fatto le altre cas (cioè poco e niente)...il segmento delle tourer non può interessare più di tanto a Triumph come interessa poco o niente a nessuno a meno che non si chiami BMW......voglio proprio vedere quante VFR 1200 venderanno.....
è per avere un bacino di scelta più ampio....uno che magari aveva una speed e vuole passare a una turistica ma sempre rimanere in Triumph perche si è trovato bene si prende una sprint o un tiger per esempio....
lo sanno anche loro che numeri fanno con queste moto quindi adattano tutta la produzione ed il marketing a quello
dalla sprint nuova non è che mi aspettassi chissa cosa...e cosi è stato
continuano a tenere una moto con i suoi pochi clienti ,a costo quasi zero, l'unica cosa che veramente non mi piace è lo scarico mmmmoooooooolto meglio quello precedente sottosella
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
aaaaaaa mi correggo il nuovo modello è in 2 versioni gt ed st....be dai la st è come quella di prima con il trucco rifatto un po piu bella della precedente secondo me.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#