Grande! io ci sono stato il primo maggio (cerca la discussione DIS-AVVENTURA CREATIVA) bellissimi posti. abbiamo pernottato a Digne Les Bains, peccato fosse brutto.cmq ci tornerò sicuramente per prendermi la rivincita!!![]()
Grande! io ci sono stato il primo maggio (cerca la discussione DIS-AVVENTURA CREATIVA) bellissimi posti. abbiamo pernottato a Digne Les Bains, peccato fosse brutto.cmq ci tornerò sicuramente per prendermi la rivincita!!![]()

Visto che lo dice anche il sam, non bisogna indugiare! a proposito quello dell'avatar sono io (anche se non si direbbe!) con tanti capelli in più! con la mia KTM 125... che se l'avessi adesso...Ero un bel ragazzo eeeeh! e le ragazze facevano la fila per venire a girare in moto con me!.. un pò come adessoio sarò cambiato, ma la passione per la moto è sempre la stessa, anzi... di più!
Peccato! mi dispiace, quando si va in quei posti bisogna tenere in considerazione che il mal tempo è sempre in agguato. Ed è giusto che tu lo rifaccia!e magari insieme.
Ultima modifica di giuseppe 64; 13/05/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
Pino
Io non vengo perché se poi vi mettete a fare le volate con un T-Max rimango troppo indietro![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
....ke figata questi progetti!!!!
..a me piacerebbe molto esserci, ma da Vicenza sono un pò scomodo per la Francia in 2 giorni...
se.., se.., se.., magari mi aggrego one day...
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Seguo con interesse
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Ultima modifica di giancarlo; 14/05/2010 alle 10:22
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
mai stato
molto interessante mi piace l'idea![]()

a me piacerebbe molto, ma dovrebbe essere in giorno in settimana ed entro la fine di maggio.. Se i giorni sono compatibili sono disponibile..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Secondo me il periodo migliore per andare in quei posti è da giugno in poi, anche perchè ultimamente ha nevicato, In quei posti si va per godersi il panorama e sicuramente non per fare gare.Per poter organizzare Fatemi sapere quando siete disponibili OK. Il giro in notturna me l'avete bocciato, vediamo questo...
Pino