per curiosità...che "lavoretti" fai per mantenerla???
ehhh...io se fossi donna avrei una ferrari california!!!![]()
per curiosità...che "lavoretti" fai per mantenerla???
ehhh...io se fossi donna avrei una ferrari california!!!![]()
sono 6-7 anni che spippolo sui 50cc 2 tempi.. quindi ormai ho il mio giro.. preparo i motori , compro scooter e li rivendo , idem per i pezzi.. etc etc..
e poi quel che capita.. tutto fa brodo
insomma riesco a mantenermi la moto e 2 scooter da pista.. non lo faccio per arricchirmi ( anche perchè non sarebbe possibile ) , ma solo per mantenere le mie passioni..
l'università mi tiene impegnato 9-10 ore al giorno ( spesso 12 considerando gli spostamenti ) quindi purtroppo mi è impossibile avere un lavoro "fisso"
Ultima modifica di Mrmc; 14/05/2010 alle 19:41
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Se per i tuoi non è un problema acquistarla e aiutarti a mantenerla approfittane, però le cose comprate col proprio lavoro senza chieder nulla a nessuno hanno più gusto...![]()
Durante gli anni di universita' -qualcuno in piu' rispetto al previsto- ho sempre lavorato part time e di notte in un call center, che non si pensi male servizio ascensori, un aiutino da parte di mio fratello e portai a casa la moto. Fattore chiave e' stato una supervalutazione della gloriosa e pagata pochissimo suzukina 400, era il 2001, portai a casa una SV650 nuova
felicita' indescrivibile
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
se non e'un sacrificio insormontabile per i tuoi , perche' no..! certo sarebbe un gran bel regalo..in ogni caso da ex studente ti posso solo dire che soltanto acquistandola con i soldi tuoi la sentirai davvero tua.. parlo per esperienza, visto che ho aspettato il primo stipendio vero a 28 anni per comprarmi la prima moto..4 anni fa!
La mia prima moto l'ho acquistata a 33 anni, qui in Inghilterra. Ai miei non ho chiesto un penny, soprattutto perche' detestano qualsiasi mezzo a due ruote che non funzioni a spinta o a pedali. Per altro, nemmeno sanno che ho la patente A![]()
io mi laureo a novembre... purtroppo i miei non mi hanno mai dato una lira per la moto, sono contrari (non hai idea delle guerre che ho combattuto)... mi presero il vespino a 15 anni, ma la moto me la sono dovuta pagare con i miseri stipendi del lavoro part time che faccio
la moto precedente pure.... però ancora non lavoravo.... ci ho buttato i risparmi di una vita (nel vero senso della parola).... tutto l'ammontare di 21 natali, compleanni, pasque ecc....... prosciugai il librettino che i miei mi aprirono quando ero un bambino....
se i tuoi hanno intenzione di farti questo fantastico regalo.... beh... ancora ci pensi???![]()