a lecce non si paga l'ingresso....si paga il lettino e l'ombrellone se lo vuoi prendere....ma mai mi han chiesto di pagare per entrare in spiaggia!
a lecce non si paga l'ingresso....si paga il lettino e l'ombrellone se lo vuoi prendere....ma mai mi han chiesto di pagare per entrare in spiaggia!
che vergogna. meno male ho l'idromassaggio in casa...nel caso fanno pagare anche qui..
no, assolutamente.........parlo per le zone tra Gallipoli e Porto Cesareo...
fra un po' per fregarci ancora di più faranno così: Ingresso Gratuito, lettini gratuiti
, ombrellone pure e bevande paghi 3 prendi 5!
.............
USCITA A PAGAMENTO!![]()
Ma qui si e' sempre pagato l'ingresso in spiaggia
Quoto tutti
non ovunque
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
dove vai al mare? Qui in provincia di Taranto questa brutta abitudine esiste da sempre!!!
Fanno schifo!!!
Purtroppo non stiamo scherzando!!!
Se fai una risata a gestore quello ti sferra un cazzotto
da quanto non vai al CAICCO di Santa Cesaria T??![]()
..strano...
e secondo te è normale???![]()
mi muovo tra il capitolo (il mio mare di casa) dove secondo me col mare peggiore della puglia si ha la situazione peggiore a livello di lidi e parcheggi..
pero se voglio fare un bagno decente senza assorbenti e cicche di sigarette dei soliti stronzi che si attraccano a 20 metri da sabbiadoro (lido piu'rinomato del capitolo, x la bari bene e co) mi sposto o torre ovo..o a marina di pulsano.. o in ultima analisi a castellaneta per questioni familiari
![]()
Ultima modifica di redcell; 16/05/2010 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica