Originariamente Scritto da
Marco Manila
Eccomi Tommy, scusa ma ho avuto un bel po da fare e mi era sfuggito il tuo messaggio. Per fortuna l' hai quotato, altrimenti avresti probabilmente e giustamente pensato che non volevo darti risposta.
Che dire, sono estremamente dispiaciuto che vi siate sentiti offesi in publico, non era mia intenzione permettere che ciò avvenisse, se non sono intervenuto in tempo utile è stato perchè ero impossibilitato a farlo dalla complessità della situazione (prendere le difese di un gruppo o un altro in situazioni così complesse per me è dura) dalla contemporanea complicanza di un altro topic che richiedeva una mia risposta urgente e molto articolata, che non poteva essere rimandata e anche dalla mia convinzione sul fatto che vi vedo un gruppo molto forte, e non pensavo che aveste bisogno di un mio intervento.
Purtroppo le cose sono andate come sappiamo, e tornare indietro non si può. Spero che in qualche modo si possano comunque sistemare, per quanto mi riguarda non ho niente contro la Sezione Romana, anche se i contrasti con Maxphoto potrebbero farvi pensare il contrario. Anche con lui mi sono comunque chiarito, e spero che la polemica con Black da parte sua si sistemi, anche se trovo Max un po impulsivo credo che sia una persona in fondo ragionevole e so per certo che Black è disponibilissimo a chiarire.
Vado a letto, ma credo che sognerò topic roventi questa notte...