Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 233

Discussione: i valori su cui si basa il forum

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Eccomi Tommy, scusa ma ho avuto un bel po da fare e mi era sfuggito il tuo messaggio. Per fortuna l' hai quotato, altrimenti avresti probabilmente e giustamente pensato che non volevo darti risposta.
    Che dire, sono estremamente dispiaciuto che vi siate sentiti offesi in publico, non era mia intenzione permettere che ciò avvenisse, se non sono intervenuto in tempo utile è stato perchè ero impossibilitato a farlo dalla complessità della situazione (prendere le difese di un gruppo o un altro in situazioni così complesse per me è dura) dalla contemporanea complicanza di un altro topic che richiedeva una mia risposta urgente e molto articolata, che non poteva essere rimandata e anche dalla mia convinzione sul fatto che vi vedo un gruppo molto forte, e non pensavo che aveste bisogno di un mio intervento.
    Purtroppo le cose sono andate come sappiamo, e tornare indietro non si può. Spero che in qualche modo si possano comunque sistemare, per quanto mi riguarda non ho niente contro la Sezione Romana, anche se i contrasti con Maxphoto potrebbero farvi pensare il contrario. Anche con lui mi sono comunque chiarito, e spero che la polemica con Black da parte sua si sistemi, anche se trovo Max un po impulsivo credo che sia una persona in fondo ragionevole e so per certo che Black è disponibilissimo a chiarire.

Vado a letto, ma credo che sognerò topic roventi questa notte...
    Marcolimo bello, ti assicuro che non sono affatto impulsivo....alla vetusta eta' di 42 anni non me lo posso permettere....le poche cartucce che ancora ho le vorrei sparare in ben altro modo che star qui a polemizzare su cose che a questo punto ritengo veramente stupide....ma che per onor di verita' e democrazia sono costretto a chiarire.
    Il fatto e' che hai usato due pesi e due misure in questa storia...e anche capendo le tue difficolta' nel gestire la situazione credo che l'onesta' intellettuale di ammettere i propri errori sia sempre ben accetta. Ancora mi chiedo il perche' di una reprimenda pubblica nei miei confronti e della sezione e una privata verso il Saraceno & family....ancora mi chiedo perche' chiudere un primo topic che nel bene o nel male stava dando dei risultati positivi in termini di dialogo per poi tenerne aperto un altro avente lo stesso carattere...ancora mi chiedo perche' invece di portare esempi banali e infantili di parolacce varie e attaccandomi in maniera diretta non hai aperto un bel post chiedendo a tutti in maniera ironica semplicemente di usare asterischi....
    Il forum come dici giustamente tu e' una piazza...e la piazza e' sinonimo di liberta' e di battaglie fatte per mantenerla tale...da qualsiasi parte si osservi....destra e sinistra...e' l'ideale che conta. Le piazze sono uguali a rimini come a roma e come a palermo....e come in tutte le piazze ognuno e' libero di esprimersi come crede...naturalmente con gli asterischi....e' libero di polemizzare se si sente offeso ed e' libero di farsi un giudizio su quello che accade. La piazza e' PUBBLICA....questo significa che i panni sporchi si lavano in pubblico nella maggior parte dei casi.
    Stai pur sicuro che con Black non ci saranno problemi di sorta non appena avro' il tempo di chiamarlo. Sono convinto che la sua reazione sia stata molto piu' impulsiva della mia data la sua mansione di moderatore al momento dei fatti. Ma siamo uomini e come tali siamo sempre esposti all'errore. L'importante e' non perseverare.
    Mo vado a lavora'....se no me scappa Prodi....se beccamo dopo.

Un Max calmo e riflessivo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    [QUOTE=maxphoto;333692]
    Mo vado a lavora'....se no me scappa Prodi....se beccamo dopo.

QUOTE]

..e chissa' che vedendoti non scappa proprio del tutto..
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    "Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo". ; )

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ancora mi chiedo perche' invece di portare esempi banali e infantili di parolacce varie e attaccandomi in maniera diretta non hai aperto un bel post chiedendo a tutti in maniera ironica semplicemente di usare asterischi....
    Max, perchè non è necessario: sul Forum il 95% delle persone usa buon senso e buon gusto per espromersi, e se usa qualche parolaccia lo fa in un contesto accettabile, che non da fastidio a nessuno e sopratutto saltuariamente. Se riprendo qualcuno (il restante 5%) singolarmente come ho fatto con te è perchè ho notato che questa persona (in questo caso tu) è solita usare un linguaggio un po esagerato: la reazione che ho avuto con te infatti è dovuta al fatto che seguendo le discussioni dove eri presente ho notato che tendi spesso a esagerare con le parolacce ma mi sono detto "vabbè pazienza, sarà un caso". Poi in questo topic hai fatto questa uscita e ti ho ripreso così:

Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    ingenuamente pensavo W LA FILOSOFIA W LA TECNOLOGIA.....poi ho ripensato a dove ero....nel forum + volgare d'Italia quindi ho cambiato pensiero nel piu' edificante W LA FICA W LA TOPA
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Maxphoto, che bisogno c'era di scriverlo a chiare lettere?
    Due asterischi non ti costava molto metterli, come ha fatto Rickystyle:

Cerchiamo di non scadere sempre nell' ovvio e nel banale, sennò un giorno tra un f**a qui, un ca**o di la, un me**a su e un tr**a di la ci troviamo con un Forum che chiude...
    Non mi sembra di averti infamato, ho solo cercato di farti capire che c'e modo e modo di esprimersi, si può essere anche un po piu "velati", non c'è bisogno di fare un "corso di asterischi" per partecipare al Forum, ne studiare un topic con dentro le parole che si possono o no usare, è sufficiente usare il buon senso e il buon gusto.

Al resto delle domande ho già risposto nelle altre articolate risposte, come già detto la polemica di questo topic è rivolta direttamente a te, la Sezione non c'entra niente.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    "Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo". ; )
    "aNCHE LA MIA DI NONNA FECE LO STESSO". mA NON è CHE SIAMO CUGINI!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    io quella del brodo non l'ho capita...ma credo che fa niente!!

mi dispiace cmq per le mille polemiche che si son create!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io quella del brodo non l'ho capita...ma credo che fa niente!!
    ma come, l'ho capita xfino io

Moto
    ma di che ca**o state parlando in sto topic

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima