Per quanto mi riguarda ho detto tutto quello che mi sentivo di dire su questa discussione...
Per quanto mi riguarda ho detto tutto quello che mi sentivo di dire su questa discussione...

boss ma stai scherzando, sono d'accordo sul fatto che non fosse un topic indispensabile, ma che adesso sia stato io a dare l'input x come è degenerata la discussione è il colmo
io ho solo detto che le triumph e le donne sono la passione che accomuna più o meno tutti i membri del forum, dimmi cosa centra questo con le parolacce e gli asterischi![]()

ovvio che preferirei che si parlasse dell'argomento del topic, ma non mi sento in diritto di dire a uno quello che può e quello che non può scrivere, non spetta a me farlo
comunque il fatto che questa disputa sia avvenuta su questo topic è un caso, poteva avvenire su qualsiasi altro

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cerchiamo di nn rovinare tutto quello che è stato creato con fatica e sudore...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

BOSS.....ANCORA TE LA STAI A PIJA' CO ME PERCHE' HO DETTO 2 PAROLACCE....FACCIAMOLA FINITA....LE PAROLACCE LE DICONO TUTTI QUINDI FAMOLA FINITA SUBITO.....ALTRO DISCORSO E' IL SARACENO. SU QUELLO DOVRESTI SOLO AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO....NON E' DIFFICILE...CI PUOI RIUSCIRE.
Se avessi scritto questa frase (quella in grassetto sopra) invece di WLF e WLT probabilmente non sarebbe successo niente, ma scriverle così senza aggiungere altro è stato un invito a tradurre in parole le tre letterine.
Non dico che sia tutta colpa tua, ma che "Parte della responsabilità è anche tua".
Certo, ma è piu facile che si parli con parolacce in un topic aperto che inizia con WLF e WLT che in uno che parla di "gomme per moto" (puro esempio)comunque il fatto che questa disputa sia avvenuta su questo topic è un caso, poteva avvenire su qualsiasi altro
Max mi sono chiarito con Tommy al telefono, chiedi pure a lui.
Se siamo tutti d' accordo io chiuderei qui questa discussione.
Ultima modifica di Marco Manila; 13/12/2006 alle 14:52

lock lock chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

di che si parla oggi?![]()

di triumph, gnocche e asterischi![]()