Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
...Mi permetto di appropriarmi solo per un attimo di questo spazio , per ringraziare l'intera Sezione Catania Triumph , ma soprattutto Kerchak & Andrea 35 per la loro fantastica accoglienza e ospitalità.... vorrei inoltre ringraziare anche singolarmente i compagni di viaggio della SRT.....

grazie a Andyspeed , il nostro principale compagno di "andatura" , la cui presenza, personalmente , mi dava sicurezza ...

grazie a Tinapica , che con la sua simpatia, ha alleggerito anche i momenti di stanchezza e che mi è diventata ancora piu' simpatica dopo aver detto a Matrix una frase che io gli dico sempre (...lei sa...)

grazie ad Alb, per la sua calma e pacatezza e per la sua ....puntualità svizzera!!!!!

grazie , in particolare modo , a FlashFX, organizzatore della "spedizione" per avermi coinvolto in questa avventura , e per avermi fatta sentire quasi piu' motociclista che zavorrina ...( anche se , ogni tanto , suggerisce di togliere le pedane...)
e per finire grazie a Matrix , per avermi riportata a casa "sana e salva"

Maria Grazia , e adesso ufficialmente ...
Lady Matrix

Grazie a te Maria Grazia, degna compagna di un altrettanto degno compagno di viaggio
e tanto di cappello per la tua calma dopo aver affrontato i 300 km dell'andata con un condizioni che direi quanto meno avverse , senza mai perdere il sorriso e lo spirito di gruppo...
Tu e Riccardo siete veramente delle gran belle persone , fiero di aver potuto condividere con voi questa avventura che spero sia la prima di una lunga serie!