rasoio elettrico Braun
lamette gillette fusion

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Per fare presto la mattina ho sempre usato il rasoio elettrico. In vacanza lamette. Da un anno circa ho "incontrato" le FUSION e faccio anche in un attimo quando ho premura. Decisamente meglio per la pelle e per la durata della "rasatura".

l'elettrico è come il gilette, devi usarlo ogni giorno, io l'ho usato un paio di volte, e mi sono storpiato il viso...
per la cronaca, mio padre ha 5 rasoi gilette, e 2 elettrici, e si fà labarba tutti i giorni!!.. non con tutti e 7... però un minimo di esperienza c'è l'ha!!
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
... ho provato diverse volte l'elettrico, sia philips che braun... non c'è nulla da fare... in certe zone diventi rosso e non tagliano.
Presumo che dipenda tanto anche dalla pelle, ma a me non piace il risultato.
Quindi mi sono preso un rasoio di sicurezza e uso quello... con pennello e sapone da barba.
appunto ! usato una volta e pelle irritata !!!!
uso questa schiuma è spettacolare niente arrossamenti
Ducray

l'omo se c'ha la barba perchè se la taglia??? non siamo mica donne che stanno sempre a depilarsi!!!!
w la barba lunga!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

elettrico tutta la vita...anche se ovviamente devi farla ogni giorno per essere in ordine, ma comunque per me non esiste paragone.
Uso il Braun cruzer 4 da ormai 3-4 anni e non tornerei alle lamette per niente al mondo. in più ha anche i pettini regolabili per tenere la barba stilosa, il tutto per meno di 90€