molto belle Vezza !![]()

Hei presidentesi, gia fatte, l'unico dubbio è che, ci stavo pensando ieri sera, ho la certezza di aver gia fatto la superiore, ma non ricordo l'inferiore, o meglio, non trovo i disegni di quella inferiore...daytona 955 '02 e speed '02 hanni il KIT piastre uguale giusto? a parte che la day non ha le sedi per i riser

President, quelle che ho fatto, son simili alle originali, non sono state lavorate in questa maniera, solo più alte...ma non trovo i disegni della inferiore...forse non l'ho fatta, ho dei dubbi
vedo se riesco a metter il file di quella superiore...del'inferiore nada![]()

Mi sembra strano che tu abbia fatto solo una piastra superiore , le tue realizzazioni sono sempre completissime . A meno che sia stato il proprietario a chiedertela espressamente solo la superiore. Peccato perchè avrei potuto prendere in considerazione la sostituzione delle mie , con quelle che avevi realizzato , tanto sarebbe bastato calcolare dove fare i fori per i raiser , per uno come te che ci va a nozze con le macchine a controllo numerico che vuoi che sia fare due fori
Due belle piastre più massicce pensi che starebbero bene sulla mia " SpeedyCat "
![]()

ci starebbero? no devono esserci...però a te manca anche questo gioiellino caro il mio pres

ecco...diglilelo

Sapevo che se mettevo la foto della moto me li avresti proposti . E ti devo dire che ne stavo seguendo gli sviluppi quando li stavi creando , non è detto che se trovo le pinze come dico io poi te li debba chiedere Dani .Ma cosè vi siete messi daccordo voi due , state facendo una coalizione![]()
Ultima modifica di The President1; 20/05/2010 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica