Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Basi Piastre di Sterzo per Triumph Speed Triple 1050 IFB "Italian Factory Bike"

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    molto belle Vezza !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao Dani , ma domanda hai intenzione di farle anche per 955 ( 2002) ????
    Hei presidente si, gia fatte, l'unico dubbio è che, ci stavo pensando ieri sera, ho la certezza di aver gia fatto la superiore, ma non ricordo l'inferiore, o meglio, non trovo i disegni di quella inferiore...daytona 955 '02 e speed '02 hanni il KIT piastre uguale giusto? a parte che la day non ha le sedi per i riser

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Hei presidente si, gia fatte, l'unico dubbio è che, ci stavo pensando ieri sera, ho la certezza di aver gia fatto la superiore, ma non ricordo l'inferiore, o meglio, non trovo i disegni di quella inferiore...daytona 955 '02 e speed '02 hanni il KIT piastre uguale giusto? a parte che la day non ha le sedi per i riser
    Dovrebbero essere identiche ma senza i fori dei raiser , però non ne sono sicuro poichè non ho mai avuto sottomano un Day , tu conosci qualcuno che può fare il confronto . Ed eventualmente farmi vedere delle foto . Grazie dani . Ciao Oscar

Moto
    Dovrebbero essere identiche ma senza i fori dei raiser , però non ne sono sicuro poichè non ho mai avuto sottomano un Day , tu conosci qualcuno che può fare il confronto . Ed eventualmente farmi vedere delle foto . Grazie dani . Ciao Oscar
    confronto non saprei, bisognerebbe trovare qualcuno che l'abbia gia fatto...mmm vediamo che succede...ovviamente se uno vuole un KIT piastre e vuole lasciarmi la moto...è come se gia le avesse su

Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Ma Dani se le hai già fatte , a qualcuno le avrai date o meglio avrai qualche foto , visto che documenti minuzziosamente ogni tua realizzazione!!!!!!! . Da te proprio non me lo aspettavo

Moto
    Ma Dani se le hai già fatte , a qualcuno le avrai date o meglio avrai qualche foto , visto che documenti minuzziosamente ogni tua realizzazione!!!!!!! . Da te proprio non me lo aspettavo
    President, quelle che ho fatto, son simili alle originali, non sono state lavorate in questa maniera, solo più alte...ma non trovo i disegni della inferiore...forse non l'ho fatta, ho dei dubbi

vedo se riesco a metter il file di quella superiore...del'inferiore nada

Moto
    President, quelle che ho fatto, son simili alle originali, non sono state lavorate in questa maniera, solo più alte...ma non trovo i disegni della inferiore...forse non l'ho fatta, ho dei dubbi

vedo se riesco a metter il file di quella superiore...del'inferiore nada
    Mi sembra strano che tu abbia fatto solo una piastra superiore , le tue realizzazioni sono sempre completissime . A meno che sia stato il proprietario a chiedertela espressamente solo la superiore. Peccato perchè avrei potuto prendere in considerazione la sostituzione delle mie , con quelle che avevi realizzato , tanto sarebbe bastato calcolare dove fare i fori per i raiser , per uno come te che ci va a nozze con le macchine a controllo numerico che vuoi che sia fare due fori
    Due belle piastre più massicce pensi che starebbero bene sulla mia " SpeedyCat "

Moto
    Mi sembra strano che tu abbia fatto solo una piastra superiore , le tue realizzazioni sono sempre completissime . A meno che sia stato il proprietario a chiedertela espressamente solo la superiore. Peccato perchè avrei potuto prendere in considerazione la sostituzione delle mie , con quelle che avevi realizzato , tanto sarebbe bastato calcolare dove fare i fori per i raiser , per uno come te che ci va a nozze con le macchine a controllo numerico che vuoi che sia fare due fori
    Due belle piastre più massicce pensi che starebbero bene sulla mia " SpeedyCat "

ci starebbero? no devono esserci...però a te manca anche questo gioiellino caro il mio pres

Uploaded with ImageShack.us

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ecco...diglilelo

Moto
    ci starebbero? no devono esserci...però a te manca anche questo gioiellino caro il mio pres

Uploaded with ImageShack.us
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ecco...diglilelo
    Sapevo che se mettevo la foto della moto me li avresti proposti . E ti devo dire che ne stavo seguendo gli sviluppi quando li stavi creando , non è detto che se trovo le pinze come dico io poi te li debba chiedere Dani .Ma cosè vi siete messi daccordo voi due , state facendo una coalizione
    Ultima modifica di The President1; 20/05/2010 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima