No problem,ma qua nessuno era in difficoltà,e l'operazione come hai letto è piuttosto facilotta![]()
No problem,ma qua nessuno era in difficoltà,e l'operazione come hai letto è piuttosto facilotta![]()
Bart

X me poco utile magari e un possibilità In più che ti da rogne l'impianto

Mi sa che se c'e qualcuno che l'ha presa male è proprio il PRESIDENT
Forse xchè nn ci sei arrivato da solo o cosa fammi capire forse mi son fatto troppo desiderare x una stronzata a cui nn fregava tanto visto i messaggi
RILASSATI
Si infatti "l'impianto"esplode lascia perdere!!
Ultima modifica di maurillo; 20/05/2010 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
Bart

Mah...scusami ma non credo sia il caso di polemizzare.
Anche se per te puo' sembrare una caxxata,per tanti altri utenti a digiuno di "fai da te" ma vogliosi di imparare,non lo e' affatto.
In questo forum ci sono vere e proprie guide al fai da te,descritte e fotografate in ogni piccolo particolare tali da risultare fattibili anche a chi non e' proprio un meccanico/elettrauto provetto...
A mio parere questo e' il vero spirito di un forum di appassionati motociclisti...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Sperando di calmare un po gli animi del post...
Cerco di tornare on topic...
Come mio parere personale avere le 4 frecce o lampeggio di emergenza come dir si voglia non poi cosi' inutile..
Dipende sempre dall'uso che uno fa della moto, io ogni tanto vado in autostrada per il tragitto casa lavoro e tutti i giorni ci si trova la coda dietro una curva..
Normalmente metto la freccia a sx per segnalare a quelli che arrivano dietro la cosa, ma avere le 4 frecce non sarebbe male!
L'idea di essere taponato in macchina non mi piace molto, ancora meno quella di essere tamponato in moto.
Chiedo un chiarimento a Maurillo:
i tre fili che hai preso penso siano i 3 che vanno al deviatore delle frecce... poi che contatti chiudi con l'interruttore? il centrale del devio con i due sx e dx ?? ma allora l'interruttore che hai usato ha due NO (normalmente aperti) giusto?

oltre alle 4 frecce pensavo di montare anche un lampeggiante e una sirena per la nebbia .....
Della81
R.A.T. FUSINA

Ultima modifica di Millejager; 21/05/2010 alle 09:47