yeeeeeeeee!!!!!buone curve ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yeeeeeeeee!!!!!buone curve ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Beh ragazzi....non so che dire, sono pure il primo che scrive dal ritorno del tour dei laghi........ siamo stati da Dio, parlo anche a nome di Lorena !!!!! Mi sono divertito, una grande compagnia, degl'ottimi compagni di viaggio, posti bellissimi, andatura ottima e insomma tutti gli ingredienti per un bellissimo week end ... GRAZIE a tutti !!!!!
![]()
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per riconoscerne la differenza....
Anche da parte mia un grazie a tutti, in particolar modo a tutti coloro che si sono impegnati per organizzare il tour.
Anche questa volta, un grande successo marchiato B.o.B.
Mitici... gran bel giro... e grazhie a Jonny par el gran finale version curve e tornanti...![]()

Come potrei esimermi dallo scrivere??
960km da venerdì sera ad ora appena rientrato
sono le 23,10
Tutto ok, anche con la "ciuccia sangue" accompagnata fino alla uscita di Villesse.
Tornando a noi invece diro che:
il giro era uno schifo
la compagnia meglio non parlarne
il tempo una merda
l'albergo roba da terzo mondo
e alla fine cosa volete che dica di più????
MULI (ragazzi) SE FORTI E BASTA
foto?
filmati?
ho perso tutto per strada
Ultima modifica di Big Marino; 23/05/2010 alle 22:20
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
rovinato ma sddisfatto
tanta bella gente ........e tante belle curve...........
grazie a tutti........
menzione particolare a
lle nostre bobbiste...............belle e brave..................
come dice marcuzet.................ottimo il gran finale con andature non propiamente bobbistiche![]()

Niente di serio, niente di ufficiale ma....i primi alla partenza
Uploaded with ImageShack.us
Ma ma ma sbaglio oppure è bastamoto con la nuovissima DAY??
Visto che non gli è riuscito a trovare un kit scozzese vuole ugualmente farsi notare
Eccoli nell'albergo del terzo mondo mentre .... si fanno il bagno.....
[color=#0000ff]Uploaded with [url=http://imageshack[/COLOR]
Opps qualcosa ha attirato la mia attenzione
e poi vanno a parlar male dei gay
anche il più duro dei duri al cospetto del tre inglese non può resistere
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
complimenti per il giro, sono ancora distrutto dalla scorpacciata di curve del ritorno.... bei posti, bella compagnia e un plauso particolare alle BOBBISTE E ALLE ZAVORRINE

mod...chidere Grazie!!
si continua qui!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3363901
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Ciao ragazzi,
è ancora più dura riprendere il lavoro dopo un fine settimana come quello appena trascorso![]()
Posso solo dire che mi sono trovato benissimo, mi sono sentito accolto in un gruppo che non conoscevo come se fossi stato un amico di vecchia data. Complimenti agli organizzatori e a chiunque abbia messo il proprio contributo. Bel giro, belle curve, gente simpatica, pianificazione perfetta. Mi spiace non abbiamo finito tutti insieme, ma… gli imprevisti capitano e comunque sono stati gestiti egregiamente.
Unica nota negativa… Johnny. Oltre ad essere fastidiosamente bravo a guidare, ha anche tentato di molestarmi sabato notte. La prossima volta lo rivoglio in camera
Un “brave!” a tutte le Bobbiste (zavorrine e non). Fa sempre piacere vedere un po’ di rosa (non quello di Steo) in mezzo a tanti maschiacci.
Fosse per me.. ripartirei subito!!!!!!!!!!
(ci si vede al covo per lo scambio di foto!)