Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 347

Discussione: ma del sg. rossi oggi nn se ne parla?

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Arrivederci al Mugello..........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    L'unica cosa che non seguo in maniera obbiettiva e sportiva (e lo ammetto) è la moto GP, mi stà così sul caz.. Rossi (come persona, mentre come pilota riconosco che probabilmente è il più forte di sempre) che non riesco ad essere sportivo quando corre lui, è più forte di me non ci posso fare niente........mi ricordo ancora come ho goduto quando perse il titolo all'ultima gara cadendo

Per tutti e dico tutti gli altri sport mi ritengo la persona più sportiva del mondo ( a partire dal calcio dove, da milanista, riconosco con ammirazione la superiorità dell'inter)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    aaaaaaaa poveri detrattori rosiconi aspettano rossi al varco sempre anche dopo 10 anni di dominio....e` logico che prima o poi perdera ma ogni tanto guardate indietro e guardate la carriera di uno sportivo ....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    aaaaaaaa poveri detrattori rosiconi aspettano rossi al varco sempre anche dopo 10 anni di dominio....e` logico che prima o poi perdera ma ogni tanto guardate indietro e guardate la carriera di uno sportivo ....
    il ROSICONE MEDIO non riuscirà mai a fare una cosa del genere ..... lui ROSICA e gioisce delle disgrazie altrui, non potento gioire dei successi del proprio campioncino ....

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Cioè, rosicate pure quando Biaggi sta andando bene nel suo campionato minore? Ma LOL

Il tuo messaggio da la dimensione della grandezza di Rossi, il giorno che becca una giornata no, lui arriva secondo

ma rosicate de chè? ma cosa stai dicendo?

vedo che la gente ancora pensa al motociclismo come se stesse tifando in curva allo stadio.. ed è desolante.

caro mio io nn sono "tifoso" di nessuno.. però sono certo che quando rossi smetterà, tanti pseudo appassionati se ne ritorneranno da dove sono arrivati, si scremerà un pò tutto, si ridimensionerà molto e magari senza italia uno e meda ci sarà anche meno incompetenza e tanti tavulliani talebani in giro.
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio

vedo che la gente ancora pensa al motociclismo come se stesse tifando in curva allo stadio.. ed è desolante.

caro mio io nn sono "tifoso" di nessuno.. però sono certo che quando rossi smetterà, tanti pseudo appassionati se ne ritorneranno da dove sono arrivati, si scremerà un pò tutto, si ridimensionerà molto e magari senza italia uno e meda ci sarà anche meno incompetenza e tanti tavulliani talebani in giro.
    neanche io sono tifoso mi piace il motociclismo ma non sto a puntare il dito appena uno ha un debacle...comunque mi piace anche max che si e` rimesso in gioco e in discussione....ma non si puo piu dire niente a rossi dopo quello che ha fatto anche se dice che la moto e` un cesso puo dirlo l`ha fatta lui quella moto da perdente a vincente quindi alla sua parola ci credo

rossi puo dire e fare quello che vuole ormai ha gia dimostrato tutto cercate di capirlo....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio

bagarre santo subito!!!!

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    Per qualche volta che Rossi mette (effettivamente) meno a posto la moto rispetto a Lorenzo non mi pare il caso di dire che Lorenzo ormai mette sempre a posto la moto meglio di Rossi....
    Vorrei ricordare che cesso era la M1 prima che ci mettesse sopra le mani il dottore(indipendentemente dalla simpatia o antipatia prima di rivedere uno vincere quanto Rossi troppo tempo passera'...purtroppo...)
    Poi il talento..anche se distribuito in quantita' diverse...e' innegabile in entrambi i piloti!!

Buon campionato a tutti...

TCP Rider L'avatar di Allanon
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    straquoto !!!!!!!!
    straQ8 anche io!!!
    Io non corro.. volo basso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Grande Rossi... ha amministrato bene nonostante il gap.... presente!

Immenso Lorenzo... acquistato quel pelo di sangue freddo che gli mancava si conferma unico vero antagonista dell'alieno Rosso... Pop corn per lui...

Rolling Stoner... mi spiace... è un siluro ma ancora deve imparare ad amministrare...

Speriamo che i movimenti di mercato portino il rosso sulla rossa...

Certo è che se gli anti-valentinik hanno bisogno di un secondo posto del campione del mondo stanno messi proprio bbene...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima