periodaccio per i rockettari...prima Ronnie ora lui
riposino in pace
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Noooooo...... quando ho letto mi son venuti i brividi...
Riposa in pace Paul...
I gusti sono gusti, ma dire che la musica degli Slipknot sia di pessima qualità... beh, non posso essere d'accordo, li ho anche visti dal vivo nel 2004 e la tecnica c'era... eccome se c'era, a dir la verità non me l'aspettavo.
Che poi non piaccia il genere è un'altra cosa, questo lo rispetto.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Johnny li ho visti anche io dal vivo .... e ripeto pessimi .. a mio avviso .... nessuna tecnica .. a me il genere piace molto .... non sono di parte .....
però per me anche nel Metal la tecnica è una cosa seria .... i Dream Theatre hanno tecnica e virtuosismo non gli Slipknot....sempre a mio avviso!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

visti entrambi...generi completamente diversi,ti garantisco che il batterista dei Knot(che cmq non mi piacciono tanto)è tecnicamente mostruoso e per esserci una sezione ritmica carro armato come la loro,anche il bassista lo deve essere per forzai Dream sono musicisti paurosi quasi da sembrare macchine
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Si, ma non usare come termine di paragone il metal, così non vale.
Scherzi a parte, a livello di tecnica il metal è una cosa, gli Slipknot un'altra. Chiaramente la loro musica non ha nulla di eccezionale (a parte la batteria), ma dire che è pessima... Gigi D'Alessio fa musica pessima, i Blink182 fanno musica pessima, ma se dici che è pessima quella degli Slipknot allora non sono d'accordo. La tecnica l'ho sentita, solo perchè non eseguono scale di una certa difficoltà non vuol dire che non c'è. Ho sentito molta più precisione da parte loro , che da gruppi molto più famosi e blasonati.
Poi il genere "spaccatutto" può non piacere.
Ecco Max, siamo d'accordo.![]()
Ultima modifica di -Johnny-; 25/05/2010 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)