Non avete capito!
Lui dice che se io (che sono veloce come il cerume dentro le orecchie) salissi in sella sulla M1 2010 di Rossi potrei vincere, perche' la moto e' facile da guidare perche' e' piena di elettronica!!!
Invece, 50 anni fa, quando avevano le ruote che oggi hanno le biciclette da corsa era piu' difficile...
Solo che i tempi cambiano e le moto migliorano.
La stessa curva, pero' una volta si faceva al limite a 150 km/h, oggi la si fara' a 200 km/h.
Io penso che le palle per mettercela dentro a 200 e poggiare il ginocchio per terra ci vogliano lo stesso, perche' il limite e' pur sempre il limite... elettronica o meno.![]()
CHIUSO!
TCP Rider
Ultima modifica di Black Death; 25/05/2010 alle 13:22
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Noto una piccola presa per i fondelli.... ma va bene lo stesso
Fai il pilota di professione? non ho scritto che tutti..te ..me e tutti quelli del forum su una M1 potrebbero vincere...
il ''tutti'' era riferito ai piloti di professione ....che poi tra un pilota ed un'altro ci siano differenze...questo e' indubbio...ma non l'abbisso che molti credono.
CA SEMU!!!!
Peccato che non ti interessa cio' che penso, a differenza tua io apprezzo chi (come te in questo) non la pensa come me ed ha coraggio di esprimere la propria opinone anche andando contro il parere degli altri, inoltre quando qualcuno mi fa cambiare idea penso sempre di aver imparato qualcosa.
Visto che non ti piace il confronto mi limitero' a quotarti quando saro' d'accordo con te.
quoto
![]()
Ultima modifica di Black Death; 25/05/2010 alle 13:21
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Agostini.... il Re
Schwant il Mito
Roberts
Raney Guida pulitissima...ma non mi ha mai entusiasmato.
Doohan...... grandissimo pilota...ma non pragonabile a quelli di cui sopra...
Elettronica? veramente la ''vera'' elettronica...scoppi irregolari etc..iniziarono
con doohan....
CA SEMU!!!!