Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 248

Discussione: manovra economica [astenersi commentatori sportivi]

Bannato L'avatar di Intrip
    questa finanziaria dovrebbe pagarla solo chi lo ha votato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io intendevo questo LORO

poi, scusa, ma l'eta' e il lavoro mi hanno portato a essere pragmatico, e l'esperienza a diffidare del valore assoluto della rivoluzione, ripeto: una volta che il governo fosse (ab)battuto (ribadisco che la cosa si puo' fare democraticamente, a meno che tu non dica che la massa non e' in grado di discernere il bene e il male e che quindi gli intellettuali devono prendere le decisioni migliori in loro vece), che domani vedresti?

chi dovrebbe guidare il paese, verso dove, alleato con chi (europa si o no) ? Uno dei problemi, secondo me, e' che il dibattito politico e' ancora tutto focalizzato sul berlusconi si/no, e che, oltre a non esserci (a mio giudizio) una maggioranza capace di dare una svolta ai problemi di questo paese dei quali sento parlare da piu' di 30 anni (sempre i soliti) , non c'e' una opposizione in grado di farci vedere un disegno, un precorso, un punto di arrivo degli di un sogno, di sforzi per raggiungerlo.

Temo che , cambiando questa classe dirigente, si tolga un problema, ma non sono convinto che ci sia una soluzione dietro l'angolo............da qui le mie "incertezze" ......................sara' l'eta

quando si parte?

esatto ... è quello che dico ... secondo te la massa in Italia riesce a discernere? Ha dato prova .... abbiamo dato prova di poter discernere??

Il futuro? Non esiste l'eden partiamo da questo presupposto ...ma noi siamo proprio nella melma! Alleiamoci ai tedeschi ... danno continua prova di maggiore serietà e cognizione!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quotoooooooooooooooooooooooooooooo

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io intendevo questo LORO

poi, scusa, ma l'eta' e il lavoro mi hanno portato a essere pragmatico, e l'esperienza a diffidare del valore assoluto della rivoluzione, ripeto: una volta che il governo fosse (ab)battuto (ribadisco che la cosa si puo' fare democraticamente, a meno che tu non dica che la massa non e' in grado di discernere il bene e il male e che quindi gli intellettuali devono prendere le decisioni migliori in loro vece), che domani vedresti?

chi dovrebbe guidare il paese, verso dove, alleato con chi (europa si o no) ? Uno dei problemi, secondo me, e' che il dibattito politico e' ancora tutto focalizzato sul berlusconi si/no, e che, oltre a non esserci (a mio giudizio) una maggioranza capace di dare una svolta ai problemi di questo paese dei quali sento parlare da piu' di 30 anni (sempre i soliti) , non c'e' una opposizione in grado di farci vedere un disegno, un precorso, un punto di arrivo degli di un sogno, di sforzi per raggiungerlo.

Temo che , cambiando questa classe dirigente, si tolga un problema, ma non sono convinto che ci sia una soluzione dietro l'angolo............da qui le mie "incertezze" ......................sara' l'eta

quando si parte?
    Gli altri in Europa non hanno una classe dirigente migliore della nostra, non hanno il DNA del buongoverno e dell'economia efficiente... bastano REGOLE... poche REGOLE che siano rispettate e fatte rispettare... ma per fare questo si devono ELIMINARE i conflitti di interessi, le clientele, le aderenze, gli interessi, si deve operare chirurgicamente tutto il marcio del paese... questo marcio di cui solo gli italiani sono campioni... e che sinceramente ora mi ha anche rotto le palle... perchè la puzza è arrivata pure sotto casa mia...

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    MA SAI CHE SAREBBE PROPRIO UNA GRAN BELLA IDEA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    intendo dire che in ogni circostanza sia sempre e comunque un virtuosismo il fatto che un paese riduca i costi della politica e che intenda incentivare la lotta all'evasione! per quanto rigurda i dipendenti pubblici, tu parli di stipendi da fame, ma non conosci il mondo del privato dove oggi a fronte di stipendi forse leggermente più alti vi è un alto rischio di rimanere disoccupati.

sulle bugie che voi definite siano state dette sino ad oggi non commento, può darsi abbiate ragione, ma di fatto un paese che non cresce, anzi decresce dell'1% che non vada tanto lontano lo immaginiamo tutti o no?
    Resta una manovra da 25 mld che, se menterranno quello che hanno detto, io non avro nuove tasse, ed avendo un impresa da 60 persone, questo oggi pùò voler dire sopravvivenza! Spero di essere stato + chiaro!

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    il nano abile venditore di fumo...

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    il nano abile venditore di fumo...
    ah ora spaccia pure........

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    esatto ... è quello che dico ... secondo te la massa in Italia riesce a discernere? Ha dato prova .... abbiamo dato prova di poter discernere??

Il futuro? Non esiste l'eden partiamo da questo presupposto ...ma noi siamo proprio nella melma! Alleiamoci ai tedeschi ... danno continua prova di maggiore serietà e cognizione!
    ecco, guarda........credo che questo discorso sia molto pericoloso, ed e' sicuramente antidemocratico.

Ora, ancorche' io sia per un'oligarchia illuminata certificata (a mezzo esame di ammissione) , non credo sia coerente criticare qualcuno sulla base di un dettato costituzionale e poi sostenere posizioni antidemocratiche.........vai tu, io aspetto qui

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    intendo dire che in ogni circostanza sia sempre e comunque un virtuosismo il fatto che un paese riduca i costi della politica e che intenda incentivare la lotta all'evasione! per quanto rigurda i dipendenti pubblici, tu parli di stipendi da fame, ma non conosci il mondo del privato dove oggi a fronte di stipendi forse leggermente più alti vi è un alto rischio di rimanere disoccupati.

sulle bugie che voi definite siano state dette sino ad oggi non commento, può darsi abbiate ragione, ma di fatto un paese che non cresce, anzi decresce dell'1% che non vada tanto lontano lo immaginiamo tutti o no?
    Resta una manovra da 25 mld che, se menterranno quello che hanno detto, io non avro nuove tasse, ed avendo un impresa da 60 persone, questo oggi pùò voler dire sopravvivenza! Spero di essere stato + chiaro!
    te ne accorgerai presto antriple....le regioni e i comuni sono alla canna del gas, appena potranno tariffe e imposte locali schizzeranno inevitabilmente alle stelle e vedrai se pagherai le stesse tasse...

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima