Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 211

Discussione: Palestrati triumph

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Anche io faccio pesi, mi piace perché mi scarica e mi piace vedermi "tonico".
    E visto che si parla anche di alimentazione, io mangio secondo i consigli della dieta di Ori Ofmekler: nella prima parte della giornata, chiamata di "sottoalimentazione" o parziale digiuno mangio poco e niente (tipo: 2 uova fresche sbattute con cocco in scaglie a colazione, durante la giornata due piccoli spuntini a base di poca frutta o verdura come sedano o finocchio), seguita da una parte di "sovralimentazione", cioè una cena molto abbondante dove si può mangiare di tutto. Posso mangiare anche 800/1000gr di carne con abbondante verdura a foglia larga o verdura cotta. Patate lesse solo se quel giorno mi alleno. No assoluto ai cereali, quelli solo la domenica, o esco a cena con amici. Mangio il più possibile crudo.

Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
    azz che vitaccia che fai

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    io ho fatto l'abbonamento a ingressi, 10 ingressi e non li ho ancora finiti, l'ho fatto a Febbraio
    io ho fatto l'abbonamento a uscite,10 uscite e le ho finite in un giorno
    Ultima modifica di armageddon; 29/05/2010 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ma a te non servirebbe la palestra sei perfetta così
    Ammooooooooreeeeee!!!!!!
    Comunque il rotolino me lo tengo ben stretto, sono una buona forchetta e il cibo è un piacere cui non voglio rinunciare..però faccio attività fisica da anni in modo regolare prediligo ginnastica in acqua che svolgo almeno tre volte a settimana..in più metteteci che ho smesso di fumare da cinque mesi e ho faticato un po' a non aumentare di peso..non sono una malata del fisico perfetto anzi mi piace avere un po' di ciccetta e fisicamente mi piacciono gli uomini un po' pienotti che però non siano persone apatiche e sedentarie ma sane e attive, le acciughine proprio non riescono a piacermi..

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Ammooooooooreeeeee!!!!!!
    Comunque il rotolino me lo tengo ben stretto, sono una buona forchetta e il cibo è un piacere cui non voglio rinunciare..però faccio attività fisica da anni in modo regolare prediligo ginnastica in acqua che svolgo almeno tre volte a settimana..in più metteteci che ho smesso di fumare da cinque mesi e ho faticato un po' a non aumentare di peso..non sono una malata del fisico perfetto anzi mi piace avere un po' di ciccetta e fisicamente mi piacciono gli uomini un po' pienotti che però non siano persone apatiche e sedentarie ma sane e attive, LE ACCIUGHINE PROPRIO NON RIESCONO A PIACERMI..
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio

Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
    Riesci a fare bei pesi o alzi poco?
    Sono un po' scettico sull'allenarsi a stomaco vuoto... Per quanto possano esistere parerei contrastanti su scuole di bodybuilding e powerlifting -tutti- concordano sul fare un buon pasto (sia esso pranzo, cena o spuntino) prima di allenarsi!

Riesci a farmi un esempio con altezza-peso-età-anzianità di allenamento su un 2x4 o 4x6 di benchpress/squat/deadlift come pesi o il numero di trazioni a presa larga?
    Solo curiosità.

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Anch'io mi alleno a stomaco vuoto
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Ciao Carissimo!!! Tutto bene?
    appropo' di attività..tra cinque minuti lascio l'ufficio, ho la borsa della palestra in auto ma penso proprio che mi andrò a fare due belle tagliatelle da mammà!! Poi prima di rientrare riposino al sole sulla terrazza..aaaahhh questa si che è vita altro che tutta quella fatica, quel sudore quel caldo!

ps.(solo perchè non c'è lezione di aquagym altrimenti col caldo la piscina è assolutamente rigenerante..)
    Ultima modifica di black panther; 29/05/2010 alle 11:00

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Ciao Carissimo!!! Tutto bene?
    appropo' di attività..tra cinque minuti lascio l'ufficio, ho la borsa della palestra in auto ma penso proprio che mi andrò a fare due belle tagliatelle da mammà!! Poi prima di rientrare riposino al sole sulla terrazza..aaaahhh questa si che è vita altro che tutta quella fatica, quel sudore quel caldo!

ps.(solo perchè non c'è lezione di aquagym altrimenti col caldo la piscina è assolutamente rigenerante..)
    ciao carissima

io, come dice la mia zavorrina: " magn' comm' a' nu puork' "

ed in più vado in palestra dove oramai sono di casa perchè conosco proprietari, istruttori e clienti con i quali si scherza e si ride......praticamente è come andare tra amici e non nella classica palestra quindi invece di essere una "fatica" è un piacere, come quando s'incontra degli amici
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    NOTA BENE: i migliori momenti per fare attività aerobica per ottimizzare la lipolisi (bruciare grassi a livello energetico) sono 2:
    al mattino prima di colazione
    dopo un duro allenamento con i pesi
    (...)
    Oltrepassare i 30 minuti, almeno inizialmente, potrebbe essere troppo impegnativo e pesante in quanto le sedute settimanali devono essere almeno 2/3 e devono precedere sempre l’allenamento in sala attrezzi.
    Non ho capito.
    Quest'attività è meglio farla prima o dopo l'allenamento coi pesi?

B r i g a t a
    B o r b o n e

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ciao carissima

io, come dice la mia zavorrina: " magn' comm' a' nu puork' "

ed in più vado in palestra dove oramai sono di casa perchè conosco proprietari, istruttori e clienti con i quali si scherza e si ride......praticamente è come andare tra amici e non nella classica palestra quindi invece di essere una "fatica" è un piacere, come quando s'incontra degli amici
    E si vede pure che ci vai sempre!
    Alla fine con tutti questi discorsi non ho fatto tagliatelle bensì pinzimonio, pesce fresco al forno e.......palestraaaa!!!
    Ho partorito l'idea mentre a fine pranzo mi sgranocchiavo della cioccolata extra fondente..
    così mi sono andata a fare una mezz'oretta di tapis roulant (mentre su canale 5 c'era una sit che mi faceva piegare dal ridere, camminavo e ridevo con le cuffie alle orecchie ) e a seguire vasca idro!! Ora sto da dioooo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Ammooooooooreeeeee!!!!!!
    Comunque il rotolino me lo tengo ben stretto, sono una buona forchetta e il cibo è un piacere cui non voglio rinunciare..però faccio attività fisica da anni in modo regolare prediligo ginnastica in acqua che svolgo almeno tre volte a settimana..in più metteteci che ho smesso di fumare da cinque mesi e ho faticato un po' a non aumentare di peso..non sono una malata del fisico perfetto anzi mi piace avere un po' di ciccetta e fisicamente mi piacciono gli uomini un po' pienotti che però non siano persone apatiche e sedentarie ma sane e attive, le acciughine proprio non riescono a piacermi..
    come hai fatto a smettere di fumare???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima