aria nella pompa non sembra ne sia entrata.... ma a quanto pare non sono l'unico a cui è successo (vedi sezione daytona). ora la ruota anteriroe rimane frenata perchè il disco rimane appoggiato sulla pastiglia mentre nella parte ''esterna'' il disco ha uno spazio di 3 mm dalla pastiglia e infatti premendo la leva la pastiglia cerca di avvicinarsi ma non tocca il disco....
ecco una foto:
Uploaded with ImageShack.us
Minchia, si è scampanato, imbutito. C'è qualcosa che non va a livello dei nottolini, che dovrebbero essere lì appositamente per consentire le variazioni dimensionali dovute al calore e quindi evitare questi avvenimenti...
Ultima modifica di valterone; 31/05/2010 alle 12:21
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Minchia ,non dev'esser stata una bella sensazione; a me è andata bene,la moto frenava lo stesso.Mi è successo con la tiger dopo un incidente nel quale il disco a picchiato conto la base dello sportello di una macchina; me ne sono accorto perchè avevo un 'insolita vibrazione a frenare forte (mai la leva a vuoto),ma il tuo è deformato di brutto....

hai ancora le carene vecchie?? vai da beppe e digli che sei caduto per colpa del disco.. vedi che si può fare per la garanzia
capitato anche a me..su daytona 08 con 1000 km, prima uscita in assoluto in pista.. figurati quanto ho staccato forte per renderlo cosi.. mah!
![]()