Ciao ragazzi
qual è il vantaggio di un manubrio a sez variabile?
e a cosa bisogna prestare attenzione nella scelta di un buon manubrio?
Ciao ragazzi
qual è il vantaggio di un manubrio a sez variabile?
e a cosa bisogna prestare attenzione nella scelta di un buon manubrio?

quello che voglio sapere anche io
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io fra poco vendo il rizoma nero..quindi occhio al mercatino![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Vantaggi principali:
- Riduzione delle Vibrazioni;
- Estetica;
- Scegliendo quello adatto ai propri gusti si può cambiare la postura in moto, rendendola più idonea al proprio stile di guida.
Ciao Bello, risolto poi con lo Zard ?
Per il manubrio in vendita...
cosa hai intenzione di metterci al suo posto?
![]()
Ultima modifica di Green Sail; 01/06/2010 alle 07:28 Motivo: UnionePost automatica

io mi trovo così bene con il manubrio originale che ho paura a cambiarlo
nella remota ipotesi lo sostituissi cmq, ne monterei uno a piega bassa.... altro che tutti sti manubrioni larghi da moto da cross.....

Il vantaggio PRATICO principale nel cambiare il manubrio (sia conico che normale) e' scegliere la piega che piu ti piace (+ bassa o + alta dell'originale) variando cosi di conseguenza la postura in sella ed il feeling di guida, i vantaggi estetici invece sono la larghezza piu "importante" del manubrio (parliamo del conico, naturalmente), scegliertelo del colore che piu ti piace e poterci abbinare i risers sempre del colore che vuoi.
Io, personalmente, quando ho scelto il kit manubrio conico + risers ho solo considerato le dimensioni e le pieghe del manubrio, scegliendo il piu basso e largo che ho trovato (kit conico LSL nel mio caso, tutto nero)...anche perche a grandi linee e' l'unica variabile, dato che piu o meno i materiali sono tutti gli stessi.
Spero di esserti stato utile e per qualsiasi altra info, chiedi pure!
Ciao,
Jello!

rizoma e risers da 60, io mi trovo ottimamente